Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
ps: ragazzi, se poi non aveste capito bene la risposta di quel coglione del forum cinese, ribbadisco che ci ha dato degli "idioti" come stranieri (fanculo lui e quel disegnino del cazzo del pc!!)....
Come potete notare, ho risposto pan per focaccia!
Secondo me sfotte più per la pessima traduzione che per altro (almeno la penso così), infatti dovrebbe essere una risposta al commento precedente.
Quote:
Originariamente inviato da
Zoalord
A Fra', me stai a cojonà, "c'è nessuno che parla cinese", primo si divide in due tronconi principali, mandarino e cantonese più otto dialetti minori, tieni conto che in Italia ci saranno 3/4 università in cui studiarlo, 12/15 in tutta Europa (ps: la migliore, Università degli studi di Napoli "L'Orientale"), e poi dubito seriamente di trovarne uno che magari ha g615.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Quoto, ha più senso che un cinese conosca l'inglese che non un Europeo (escludendo gli inglesi) con il cinese.. la nostra lingua straniera principale è (giustamente) l'inglese. quindi gli incapaci sono loro xD
-
1 allegato(i)
Allora? http://srp.saxovts.it/forum/images/smilies/mazza.gif
Occhio perchè l'OT è tollerato solo in un thread ben specifico, e non è questo. Un commento lo passo, 2 storgo il naso, 3 comincio a cancellare. :O
-
Vabhè, però il mio ultimo post potevi lasciarlo, era troppo lolloso lol!
-
Quote:
Originariamente inviato da Sartana
Giusto.."abbiamo urinato fuori dal vaso" come si suol dire, fai bene a cancellare!
Ho lasciato gli estremi personali del forum cinese a Fermat, d'ora in poi Marco polo sarà lui. Si terrá in contatto con lishuo e il super moderatore che mi han promesso di parlare con qualcuno ( ma chi??) Al riguardo, cercando di perorare la nostra causa...
Vi saluto, un abbraccio, ci sentiamo il 16!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ah dimenticavo!
Mi è arrivata questa risposta da mobile.de@mail01.huawei.com:
thank you for your mail.
We are sorry, that you aren't satisfied with our software.
We have got the information that the sourcecodes for the other smartphones will be provided sooner or later. *At the moment we don't have any information about when it is going to happen.
Can you please provide us, with the main problems you have with the software? May be we already have found solutions to your problem.
Thank you in advance for your mail.
If you have any further questions or suggestions, do not hesitate to ask.
Yours faithfully
Huawei Team
Se qualcuno vuol provare a scrivergli, almeno questi rispondono
-
Buon Fermat, in giornata ti romperò un pochetto per qualche traduzione lol :p
erbode, ti auguro buon viaggio e a rileggerci presto :)
-
Aggiornamento forum cinese;
Un utente ha risposto per la richiesta degli indirizzi email di Genokolar e Ry09iu!
@mangusta86, potresti metterti in contatto con loro gentilmente (oppure lo stai già facendo)?
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...age%3D2&page=6
Grazie mille :)
-
Ragazzi volevo chiedere informazioni sulla situazione attuale; possiedo un galaxy gio ma mi piacerebbe aiutare, posso anche informare qualche altro utente; se serve ancora spammare sulle pagine di facebook io ci sto, non ho idea di cosa scrivere, vedrò che fare, se ancora può essere utile :)
-
Ogni aiuto é gradito. Basta chiedere nei forum huawei in modo ossessivo con quanti piu profili possibile, di sbloccare il bootloader
-