Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
Be volevamo sbloccare il bootloader!!!eccoci serviti,chi fa da cavia??
-
Quote:
macros
Be volevamo sbloccare il bootloader!!!eccoci serviti,chi fa da cavia??
Che cosa? è l'elenco dei telefoni che è possibile sbloccare, si sa da parecchio. Ma il nostro non c'è ad oggi, ne credo ci sarà mai.
Voi lo vedete in elenco ? o_O
Comunque è notizia recente che Qualcomm non rilascerà il codice per la GPU che equipaggia il Nexus 7, difatti s'è dimesso lo sviluppatore principale di AOSP in Google.
Penso che il tutto sia legato al non voler "svelare" qualche segretuccio a livello architettura, cosa che vale anche per questo SOC....la vedo dura che rilascino i sorgenti completi.
-
Quote:
Sartana
Che cosa? è l'elenco dei telefoni che è possibile sbloccare, si sa da parecchio. Ma il nostro non c'è ad oggi, ne credo ci sarà mai.
No è stato un abbaglio,sarà il caldo,o tanta è la voglia di sbloccarlo che fa vedere cose che non ci sono.....
-
Quote:
Sartana
Comunque è notizia recente che Qualcomm non rilascerà il codice per la GPU che equipaggia il Nexus 7, difatti s'è dimesso lo sviluppatore principale di AOSP in Google.
Penso che il tutto sia legato al non voler "svelare" qualche segretuccio a livello architettura, cosa che vale anche per questo SOC....la vedo dura che rilascino i sorgenti completi.
Scusami ma che io sappia, la gpu che equipaggia il Nexus7 e' una nvidia tegra3....
Quindi la stronza e' Nvidia, non Qualcomm.
-
Questa attesa mi snerva
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
fracarro
Scusami ma che io sappia, la gpu che equipaggia il Nexus7 e' una nvidia tegra3....
Quindi la stronza e' Nvidia, non Qualcomm.
Penso che si riferisse al nexus 7 II...che ha un s4 pro potenziato o uno snapdragon 600 depotenziato...mettiamola cosi :)
-
Quote:
robstiffler
Penso che si riferisse al nexus 7 II...che ha un s4 pro potenziato o uno snapdragon 600 depotenziato...mettiamola cosi :)
Esatto, pardon per non averlo specificato-
Comunque faccio presente che in cina sono le 20.30, se qualcosa doveva uscire sarebbe giù uscito. Penso quindi che si parli o di settembre o ci hanno bellamente preso in giro, as usual.
-
Quote:
Sartana
Comunque faccio presente che in cina sono le 20.30, se qualcosa doveva uscire sarebbe giù uscito. Penso quindi che si parli o di settembre o ci hanno bellamente preso in giro, as usual.
Sartana come data dissero 8/9/13 credo che dovremmo aspettare ancora fino a domani. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sartana
Guarda che oggi ne abbiamo 8 non 9 il rilascio e previsto per domani, a 00:00 nostri saranno le 08:00 loro quindi bisogna attendere ancora un po.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
robstiffler
MPQ8064, credo che abbiano optato per questa soluzione downclokata a 1.5 ghz e privata del modulo radio (ci penserà la Asus a implementare il suo).
@Sartana, gentilmente, mi linki la notizia dello sviluppatore? Grazz!
ps: su AnandTech, riportano come siglia preventiva, l' APQ8064 (completo del modulo radio LTE), lo stesso che equipaggia anche il Nexus4/LG OptimusG