Be volevamo sbloccare il bootloader!!!eccoci serviti,chi fa da cavia??
Che cosa? è l'elenco dei telefoni che è possibile sbloccare, si sa da parecchio. Ma il nostro non c'è ad oggi, ne credo ci sarà mai.
Voi lo vedete in elenco ?
Comunque è notizia recente che Qualcomm non rilascerà il codice per la GPU che equipaggia il Nexus 7, difatti s'è dimesso lo sviluppatore principale di AOSP in Google.
Penso che il tutto sia legato al non voler "svelare" qualche segretuccio a livello architettura, cosa che vale anche per questo SOC....la vedo dura che rilascino i sorgenti completi.
Ultima modifica di Sartana; 08-08-13 alle 13:35
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Sartana (08-08-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Originariamente inviato da Sartana
Guarda che oggi ne abbiamo 8 non 9 il rilascio e previsto per domani, a 00:00 nostri saranno le 08:00 loro quindi bisogna attendere ancora un po.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
MPQ8064, credo che abbiano optato per questa soluzione downclokata a 1.5 ghz e privata del modulo radio (ci penserà la Asus a implementare il suo).
@Sartana, gentilmente, mi linki la notizia dello sviluppatore? Grazz!
ps: su AnandTech, riportano come siglia preventiva, l' APQ8064 (completo del modulo radio LTE), lo stesso che equipaggia anche il Nexus4/LG OptimusG
Ultima modifica di fracarro; 08-08-13 alle 15:00
robstiffler (08-08-13)