Pardon, mi sembrava l'8 :p, non ci capisco più nulla rotfl
@fracarro: è in prima sul blog oggi
https://www.androidiani.com/news/jea...01#more-183401
Visualizzazione stampabile
Pardon, mi sembrava l'8 :p, non ci capisco più nulla rotfl
@fracarro: è in prima sul blog oggi
https://www.androidiani.com/news/jea...01#more-183401
Ho cercato di cogliere l'essenza di questo significato:
Romer, dovrebbe indicare Romano (dalla traduzione in tedesco, quindi Huawei German), quindi se ho ben capito;
Esiste una prima bozza di Open Source (si riferisce al kernel?),Solo per il Grande Dio Romano (Europa/Germania/Spagna/italia?) e per gli sviluppatori professionisti e non a disposizione di tutti.
Il resto più o meno così;
"Huawei pone due quesiti,il primo è lo scusarsi con tutti gli utenti che sono rimasti delusi, il secondo riguarda ancora il problema dell' OpenSource"
Infine indica la data 9 agosto 2013, per il rilascio dei sorgenti nei canali ufficiali (in cina indica, giustamente, il canale cinese).
Considerazioni finali; Questi nannò rottò er cazzuò! (dal cinese romanesco) rotfl
Però preferisco il Siciliano; Huawei, Ci schassasti à minkia! :cool:
ps: @n3xus22;
Google traslate:
Traté de capturar la esencia de este significado:
Romer, debe indicar Romano (a partir de la traducción en alemán, así que Huawei alemán), así que si no me equivoco;
Hay un primer proyecto de código abierto (se refiere al kernel?), Sólo el Gran Dios Romano (Europa / Alemania / España / Italia?) Y para los desarrolladores profesionales y no al alcance de todos.
El resto más o menos;
Huawei plantea dos preguntas, la primera es pedir disculpas a todos los usuarios que están decepcionados, el segundo se refiere al problema de la" fuente abierta "Finalmente indica la fecha de 09 de agosto 2013, por la liberación de origen en los canales oficiales (en China indica, con razón, el canal chino).
Consideraciones finales; Estos Nannò rotò er cazzuò! (De romanesco chino) rotfl
Pero me quedo con la siciliana; Huawei, hay schassasti à minkia! :cool:
Huawei rompió las bolas! rotfl
@n3xus22, yo creo que hay que suscribirse al canal de Huawei Europa y luego entrar en el "club Recibe las últimas paquetes de código abierto", como dice el canal chino
CI sono novità???
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ragazzi ecco il link del codice open source...ho notato che riguarda ICS. Chiedo agli esperti: che comporta questo? E' inutile per noi?
???? - ???? - ???????
Che è il Kernel montato sull'ultima ICS, quindi senza driver gpu aggiornati. è un inizio, ma ci hanno bellamente preso in giro visto che il kernel che c'è sulle JB è un altro...
Che poi i cinesi hanno solo ci ha liberato questo? Che kernel JB? siamo stati ingannati ...
Qualche post addietro si parlava di come poter aggirare il bootloader per poter fare qualche modifica..vedremo. Chi di voi ha contatti con xda potrebbe avvisarli dell'uscita del kernel? vediamo se ci danno una mano