Scusate la mia ignoranza,ma che cos é il modulo USB serial?? Con la sua compilazione che vantaggi porta?? Ora che hanno rilasciati le sorgenti kernel cos altro si può fare anche se ha il bootloader bloccato??
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia ignoranza,ma che cos é il modulo USB serial?? Con la sua compilazione che vantaggi porta?? Ora che hanno rilasciati le sorgenti kernel cos altro si può fare anche se ha il bootloader bloccato??
Quindi il rilascio del kernel é completamente inutile? Se é cosi ricomincio a spammare. Il problema però é che siamo solo noi italiani a portare avanti questa battaglia
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Dobbiamo continuare a spam, ma devi essere paziente, di G510 utenti sono voluti 2 mesi per liberare il bootloader, quindi dobbiamo essere è costante quotidiana.
Inoltre, si tratta di un brutto mese di agosto la gente va in vacanza e sono gli utenti meno disponibili per lo spam, ma hey, ci si va.
Quote:
Originariamente inviato da mangusta86
Grande mangusta! Sono molto contento di averti passato un link giusto :)
Sono dell'idea che comunque la strada giusta sia insistere sulla protesta.. magari aspettando i primi di settembre...se mangusta riuscisse per quella data a darci un kernellino modificato, son sicuro che i cinesi li conquistiamo alla grande!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Noto che siete tutti al mar ad abbronzar le chiappe chiare eh!? lol!
erbode, passata bene la gita?
bhè, era prevedibile....
Huawei nel frattempo, ha rilasciato parte del codice sorgente, giusto un contentino estivo, in attesa di settembre.