Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Se fracarro dice cazzate, allora spulciatevi un po il sorgente :p
Anche quando fracarro sparava cazzate sulla gpu, non esistevano da nessuna parte, informazioni relative alla Vivante lol!
La Huawei figura tra i principali clienti della Marvell, la famiglia dei SoC Armada, ingloba anche le versioni PXA dei loro core CpU, la tecnologia utilizzata è la Xscale, il busddr è a 64bit, le GpU utilizzate, sono le medesime della famiglia Vivante.
Troppe coincidenze non trovate? :D
Ah già m'ero scordato dei sorgenti rotfl
Mi hai convinto. :)
Comunque è interessante notare che nessun telefono o tablet con questo Soc abbia qualsiasi tipo di modding...vediamo se sti sorgenti servono a qualcosa...
-
Quote:
fracarro
Se fracarro dice cazzate, allora spulciatevi un po il sorgente :p
Anche quando fracarro sparava cazzate sulla gpu, non esistevano da nessuna parte, informazioni relative alla Vivante lol!
La Huawei figura tra i principali clienti della Marvell, la famiglia dei SoC Armada, ingloba anche le versioni PXA dei loro core CpU, la tecnologia utilizzata è la Xscale, il busddr è a 64bit, le GpU utilizzate, sono le medesime della famiglia Vivante.
Troppe coincidenze non trovate? :D
Ah già m'ero scordato dei sorgenti rotfl
Mi hai convinto. :)
Comunque è interessante notare che nessun telefono o tablet con questo Soc abbia qualsiasi tipo di modding...vediamo se sti sorgenti servono a qualcosa...
-
Quote:
alex895800
Quindi tu dici che sia un Marvell Armada, in effetti su uno di questo SoC c'è la Vivante GC1000
Marvell - Application Processors - Armada PXA2128
Vivante GC2000, per l'esattezza, ah! è un 40nanometri (ma non mi direeeee! rotfl) :)
Ci sarebbe anche la coincidenza dei mhz di partenza; 1.2ghz per la versione base, esattamente come nella versione base K3V2.
ps: ci sarebbero anche le versioni PXA2xx/3xx
-
Gli utenti di questo happening ascenderanno alvo P6 rara; rootean il cellulare con software Eroot e quindi controllare lo stato del bootloader. Curiosamente, lo stato passa da locked a unlocked ... Cosa ne pensi a riguardo?
-
Quote:
n3xus22
Gli utenti di questo happening ascenderanno alvo P6 rara; rootean il cellulare con software Eroot e quindi controllare lo stato del bootloader. Curiosamente, lo stato passa da locked a unlocked ... Cosa ne pensi a riguardo?
Ho letto di utenti che hanno invece bootloader bloccato sul P6.
Non saprei, forse, un bug oppure alcuni esemplari di test, non saprei sinceramente.
Alcuni, sul sito cinese, hanno provato a compilare il kernel ma il boot è fallito.
-
fracarro mi dai una opinione sul discorso "morte segnale" che stiamo portando avanti sul threddone? ha senso?
-
Quote:
Sartana
fracarro mi dai una opinione sul discorso "morte segnale" che stiamo portando avanti sul threddone? ha senso?
Risposta nel threddone :)
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Quote:
Originariamente inviato da Zoalord
Mmmm; non saprei, ho hanno comprato brevetti o hanno copiato, in questo caso gli americani li avrebbero bloccati. Mi sà che è una loro creazione un pò incasinata, diciamo così va.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Bhè, la risposta più semplice prevede la concessione in licenza dei loro progetti e architetture, che poi Huawei abbia messo del suo, non ci piove ma l'architettura in se è Americana al 100%.
ps: se ci sei, batti un colpo, ti ho appena mandato un pm :p
A Fra' scusa, ma mi mujera mi ha ordinato di darci un taglio almeno in vacanza; ho letto tuoi PM, di cosa hai bisogno.
PS: non sò come si scrivono PM con smart, se prendo portatile la mia dolce metà mi fulmina.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Zoalord
A Fra' scusa, ma mi mujera mi ha ordinato di darci un taglio almeno in vacanza; ho letto tuoi PM, di cosa hai bisogno.
PS: non sò come si scrivono PM con smart, se prendo portatile la mia dolce metà mi fulmina.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
E' dicci a mujerta mù un ci spissula la fiondas lol!!! rotfl
Scherzo ovviamente :)
Ma quante ore stai incollato al pc?
Cmq, è una richiesta di traduzione in inglese.
-
P6 hanno già Recovery CWM, dobbiamo avere un cinese? sono cose che mi danno fastidio, davvero xD
Pensi che possiamo provare a vedere se funzionano? La verità è che in caso di guasto e di brick, è possibile flash dalla versione PC: ATX Ry09iu B535 SP02.
[Recovery][Untested]CWM Recovery from CM Unnofficial Port - xda-developers