Ah già m'ero scordato dei sorgenti
Mi hai convinto.
Comunque è interessante notare che nessun telefono o tablet con questo Soc abbia qualsiasi tipo di modding...vediamo se sti sorgenti servono a qualcosa...
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Marvell - Application Processors - Armada PXA2128
Vivante GC2000, per l'esattezza, ah! è un 40nanometri (ma non mi direeeee!)
Ci sarebbe anche la coincidenza dei mhz di partenza; 1.2ghz per la versione base, esattamente come nella versione base K3V2.
ps: ci sarebbero anche le versioni PXA2xx/3xx
Ultima modifica di fracarro; 12-08-13 alle 15:55
Gli utenti di questo happening ascenderanno alvo P6 rara; rootean il cellulare con software Eroot e quindi controllare lo stato del bootloader. Curiosamente, lo stato passa da locked a unlocked ... Cosa ne pensi a riguardo?
Sono spagnolo, ti prego perdonami se non si capisce quello che scrivo
fracarro mi dai una opinione sul discorso "morte segnale" che stiamo portando avanti sul threddone? ha senso?
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Originariamente inviato da fracarro
A Fra' scusa, ma mi mujera mi ha ordinato di darci un taglio almeno in vacanza; ho letto tuoi PM, di cosa hai bisogno.
PS: non sò come si scrivono PM con smart, se prendo portatile la mia dolce metà mi fulmina.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
P6 hanno già Recovery CWM, dobbiamo avere un cinese? sono cose che mi danno fastidio, davvero xD
Pensi che possiamo provare a vedere se funzionano? La verità è che in caso di guasto e di brick, è possibile flash dalla versione PC: ATX Ry09iu B535 SP02.
[Recovery][Untested]CWM Recovery from CM Unnofficial Port - xda-developers