Visualizzazione stampabile
-
To Mister Fracarro.
Dear Huawei,
You have to be more available with your clients, if you wish to make one's way in the World and you would attain the Red Hat and Fedora philosophy and the Linux universe generally.
Your g615 is very good and i'm fine with it but i need unlocked bootloader and the complete software sources.
Weiting for your kind reply, sending polite greetings.
Vediamo se rispondono.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
maledetti doppi post lol!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoalord
To Mister Fracarro.
Dear Huawei,
You have to be more available with your clients, if you wish to make one's way in the World and you would attain the Red Hat and Fedora philosophy and the Linux universe generally.
Your g615 is very good and i'm fine with it but i need unlocked bootloader and the complete software sources.
Weiting for your kind reply, sending polite greetings.
Vediamo se rispondono.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
In verità, avrei voluto rispondere a quel cinese del chezz, che ha avuto l'ardire di "paragonare" lo sviluppo della Emui (stabile e di sviluppo) a RedHat e Fedora, cosa che al mio paese, non stà nè in cielo nè in terra lol!
MAI Nella mia vita, ho letto una CAZZATA come quella :p
Cmq, è una domanda curiosa quella che hai posto al customer center Huawei,ora son curioso pure io di sapere se e cosa rispondono :cool:
ps: ti mando un altro pm, questa volta gentilmente, rispediscimine una traduzione ok? :)
-
A Fra' io te la rispedisco se mi spieghi, gentilmente, come si fà, tieni conto però che molti modi di dire italiani non sono traducibili e viceversa (es: today it's rainining cats and dogs-->piove a catinelle)
See you soon.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoalord
A Fra' io te la rispedisco se mi spieghi, gentilmente, come si fà, tieni conto però che molti modi di dire italiani non sono traducibili e viceversa (es: today it's rainining cats and dogs-->piove a catinelle)
See you soon.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Basta che rispondi al mio pm, (tasto invia o inoltra nella casella del messaggio privato) sotto il quote, scrivi e poi spedisci k?
ps: Eccoti un immaginetta esplicativa:
http://s13.postimg.org/607vt06qb/Immagine.jpg
-
look this
si era già visto questo ?!
-
ehm 4.2? ma che cosa si fumano questi?
-
penso sia un sito ufficiale ... mbho :o
-
ve lo dico io tranquillamente i sorgenti sono della b550, nn ce bisogno di avere esperienza per notarlo, vi basta scaricare i sorgenti e leggere i tre readme ce scritto chiaro b550
-
c'era anche scritto nelle descrizioni, prima che lo togliessero...infatti l'avevo scritto in pm a Mangusta e poi ci eravamo accorti che l'avevano tolto il riferimento...ora capisco il perché...ma ci pensano così deficenti da non saper leggere un readme? o_O