Visualizzazione stampabile
-
leggendo qua https://github.com/mangusta86/androi...ME_Version.txt
questa riga l'ho trovata comica e allo stesso tempo educativa...
"2��If your phone already enable secboot feature, please decrypt or unlock the secboot feature first."
che sia possibile che in qualche versione delle rom rilasciate da huawei ci fosse un bootloader sbloccato e/o esista qualche altra soluzione non presa in considerazione?
-
la soluzione è solo prenderli a calci nelle parti intime... XD ma che readme è?
Tyler che dice? conto fino a 10 e faccio partire le donazioni giuro :(
-
Quote:
Originariamente inviato da mangusta86
leggendo qua
https://github.com/mangusta86/androi...ME_Version.txt
questa riga l'ho trovata comica e allo stesso tempo educativa...
"2��If your phone already enable secboot feature, please decrypt or unlock the secboot feature first."
che sia possibile che in qualche versione delle rom rilasciate da huawei ci fosse un bootloader sbloccato e/o esista qualche altra soluzione non presa in considerazione?
Aiutaci a capire:
Che si intende per secboot?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
tu mi avevi detto che avevi detto a tyler della funzione mancante del "fastboot boot" quindi non l'ho sentito ancora, pensando che aspettavi una risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
Che si intende per secboot?
il "Secure Boot" è progettato per proteggere contro malware e per prevenire il caricamento di binari non autorizzati all'avvio.
Questo significa che per huawei (fottuta società cinese di merda!) il malware siamo noi utenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mangusta86
tu mi avevi detto che avevi detto a tyler della funzione mancante del "fastboot boot" quindi non l'ho sentito ancora, pensando che aspettavi una risposta
no dopo che aveva chiesto il pastebin con l'output del fastboot non l'ho più sentito
-
ok allora spediscigli questa
[Bash] fastboot boot command output - Pastebin.com
lo delivera ma il bootloader non lo lancia (it actually deliver the boot image to RAM, but the bootloader doesn't boot it)
-
ragazzi scusate ho ceduto.... :cool: ho chiesto al team eternity di buttare un occhio. io gli do 5€ a occhi chiusi da subito. se spargiamo un po' la voce un cell si compra presto e potrebbero darci una cyano 4.3 prima che esca una 4.1 decente da huawei... domani presenterà il tutto kholk su xda
Viewing Goal Huawei Ascend G615 Research - EternityProject Development Forums
-
Quote:
Originariamente inviato da Fermat
E come funziona? Se non si raggiunge la cifra entro un tot, restituiscono le donazioni?
Forse si potrebbe aprire un nuovo thread...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Magari un bel thread e coinvolgere un po' tutti xda,russi,tedeschi e spagnoli