Detesto questi cinesi...sfornano cell come i conigli senza pensare alla cagate che partoriscono
Visualizzazione stampabile
Detesto questi cinesi...sfornano cell come i conigli senza pensare alla cagate che partoriscono
Beh io ho fatto una donazione. Vediamo se siamo appena alla quota obbligatoria.
Nel forum spagnolo incoraggianti, ma a poco a poco tanto è normale che la prima volta che si deve donare a qualcun altro riceverà un telefono e sfiducia hehe, e gli altri sono in vacanza e non sono nemmeno entrati nel forum.
Va bene! Abbiamo raggiunto più di 100 €, e ci ritroviamo con molto meno, per vedere se insomma abbiamo tutto =)
E io dico, perché sono segnati sul web 260 € e in realtà il telefono stesso vale meno?
huawei honor 2 U9508 Quad Core smart Phone 4.5 Inch IPS HD Screen 2GB RAM 8MP Camera honor 2 android 4.1 google playstore root-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Buon pomeriggio,
Ho Nexus22 il compagno HTCMania forum. Stiamo pensando di fare un altro attacco congiunto Huawei, di rilasciare il bootloader.
Il bootloader è molto importante perché senza di non aprire sta per essere in grado di ottimizzare e portare ciano o Android 4.3 senza errori.
L'idea è quella di fissare una data per esempio alla fine di settembre e attraverso Facebook, Twitter e Google all'attacco Huawei.
Vorrei ci coordiniamo i tre forum, italiano, spagnolo, xda e tedesco per impostare una data e fare un attacco massiccio ed efficace.
Grazie.
a disposizione, ne stavamo parlando nel thread sul progetto ethernity
Ho spostato io, proprio perché il thread è questo, e non il "primo che capita più usato al momento"
Il thread ethernity serve ad altro.
presente.. ho fatto poco fino ad ora nei confronti di Huawei ma ora mi sembra giusto partecipare. Mi chiedo solo se sia il metodo corretto?!?!
Tutti insieme per un bootloader sblocato.
domattina si attacca! guardate il mio post su XDA