Ma non si potrebbe aggirare come ho fatto notare qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4481407
Da quando si aprì quella possibilità con mangusta, non se ne è più saputo nulla...
Visualizzazione stampabile
Ma non si potrebbe aggirare come ho fatto notare qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4481407
Da quando si aprì quella possibilità con mangusta, non se ne è più saputo nulla...
Scusate, non so dove altro postare, ma mi sono accorto che nel sito ufficiale di Huawei (Worldwide) c'è la possibilità di chiedere lo sblocco del bootloader accettando ovviamente la perdita di responsabilità da parte di Huawei stessa. Voi ne sapevate qualcosa? Può essere utile?
vedi link qui sotto: www . huaweidevice . com /worldwide/servicePolicy.do?method=toApplyUnlock
Aggiornamento:
Scusate, ho provato la procedura e il nostro device non è in lista.... :'(
Quote:
Originariamente inviato da G10V4
Sì, ma manca il nostro modello (U9508)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Dopo l'ennesima protesta ho ricevuto questa risposta da mamma Huawei:
"By default, the CPU platform of U9508 hasn't the function of preventing you from rooting. You can do fast-boot downloading for some images directly without unlocking bootloader."
Il mio inglese lascia a desiderare e non ho capito se disperare o no? Mi rimane il dubbio sbloccheranno mai sto telefono?
Vale la pena continuare con la protesta?
VOTATE IL SONDAGGIO SUL FORUM DI HUAWEI!!!!
Forum - Huawei Club - Huawei Club
UNLOCKED BOOTLOADER
Scusate se riporto in vita il thread, ma ho visto sulla pagina ufficiale facebook Huawei Devices che un ragazzo, facendo l'ennesimo appello sullo sblocco del bootloader per i dispositivi k3v2, si è visto rispondere in un modo diverso dal solito discorso che il telefono non impedisce il root ecc. ecc. Più precisamente la risposta è questa:
Hi. For bootloader issue, please send your IMEI code & contact detail at mobile@huawei.com. Our team will help you as soon as possible. But It'll take some time and please wait for us. Thanks for your patience.
https://www.facebook.com/huaweidevic...05646719481675
Che stia cambiando qualcosa? Tempestiamo quell'indirizzo email con i nostri IMEI?
Si può tentare. all'epoca ci avevo provato senza esito.
Penso che probabilmente non abbia risposto il solito o non abbia controllato a che terminale si riferisce. Infatti la procedura di sblocco per il telefono esiste ma su altri terminali, infatti un G300 l'ho sbloccato proprio così.
Ma tentar non nuoce :)
mi sembrano le prime vecchie scuse che ci accampavano.
ma mandarci a stendere direttamente? un po' di coerenza almeno
scusate l'ignoranza ma è una cosa che dovrebbe essere dovuta,dare lo sblocco, o possono privare a loro discrezione, tale servizio??aggiungerei sti rottti...... visto che per altri modelli han sganciato!