Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Quote:
Originariamente inviato da erbode
In realtá, rileggendo il thread del p6, ho capito una cosa: loro non riuscivano a flashare un kernel perchè, pur avendo il bl sbloccato, non avevano una recovery "signata" da huawei. Con la rom b118 il controllo della signature è stato bypassato, permettendo a qualunque recovery di flashare. Noi invece siamo nella situazione opposta: abbiamo il bl bloccato e una recovery signata da huawei, quindi non so bene cosa questa rom possa introdurre di nuovo...almeno finché il g615 non sarà inserito nella lista per il codice di sblocco
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
quindi è come dicevo all'inizio, il bootloader non c'entra una cippa. Anche su altri telefoni con bootloader bloccato si poteva bypassare la signature e installare altre recovery /Rom/Kernel....tipo il G300 della mia compagna. Solo che bypassare la signature è una cosa non semplice, per nulla.
Se il changelog è autentico il riferimento allo sblocco è inequivocabile. Vediamo di cosa si tratta
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
ho problemi con lo script di decompressione.. stasera ci riprovo
-
RAGAZZI!
Ho appena visto sul forum bbs.anzhi.com uno screenshot della nuova RECOVERY EMUI!!!! (in cinese e in inglese!)
Se riesco a ricollegarmi sul forum, la salvo e la posto..!!!
Dai che ci siamo!!!!!!!!!
-
ma il file update da 40MB è l'update B707?
-
Quote:
wangaz78
ma il file update da 40MB è l'update B707?
La closed beta
-
ok.. è solo che comincia a vedersi in giro in altri forum..
-
Quote:
wangaz78
ok.. è solo che comincia a vedersi in giro in altri forum..
Eh si..ho notato..
-
-
Quote:
FenderStrato
quindi è una bufala?
non necessariamente, può essere semplicemente che invece di essere una Rom completa sia solo un pack che unito alla B706 applichi le modifiche di cui al changelog.
-
Quote:
Sartana
non necessariamente, può essere semplicemente che invece di essere una Rom completa sia solo un pack che unito alla B706 applichi le modifiche di cui al changelog.
della serie: la speranza non muore mai!ehehe incrociamo le dita...