vorrei partecipare anch'io all'attacco solo su facebook e blog emui, non su twitter perchè non sono registrato, mi spiegate in parole povere cosa scrivere e come firmare il post?
Scusate la domanda un po ovvia ma non sono molto bravo in inglese e non uso mai i social network
vorrei partecipare anch'io all'attacco solo su facebook e blog emui, non su twitter perchè non sono registrato, mi spiegate in parole povere cosa scrivere e come firmare il post?
Scusate la domanda un po ovvia ma non sono molto bravo in inglese e non uso mai i social network
il contenuto è soggettivo, ma la richiesta è quella dello sblocco del bootloader!
importante mettere la firma: #DisappointedHuaweiConsumerEU
31-07-13, 16:34
erbode
Ragazzi io ho iniziato!
Facciamoci sentire, oppure cessiamo di lamentarci!
31-07-13, 16:40
n3xus22
Questa attività dobbiamo prendere fuori quasi tutti i giorni, non solo oggi. 2-3-4 desistere per non scrivere messaggi al giorno non è difficile, ci vogliono solo 5-10 minuti e il risultato può essere buono
31-07-13, 16:44
Panguro
Mi sa che su facebook l'hash tag non funziona, o forse contiene troppi caratteri ..booh
Huawei, centinaia di utenti sulla u9508 sono molto arrabbiato per aver ignorato, il bootloader voglio un LIBERO SUBITO!
Penso che quello che stai chiedendo non è difficile, si è già fatto con altro telefono come Y300, G300, U8650, G510, P6 .... Non è giusto che noi non abbiamo un codice gratuito per sviluppare versioni di Android a nostro piacimento.
Abbiamo un telefono di fascia alta che è sprecata, una versione del 4.1 con diversi bug che la comunità potrebbe risolvere, ma non stai facendo la tua parte.
Quando i politici lavorano poco, i cittadini scendono in piazza per protestare e fare una dimostrazione. Bene, il nostro unico modo di manifestarsi è attraverso la messa in rete, posta elettronica e internet blog sociali.
E 'per loro che centinaia di utenti che non sono soddisfatti con l'affare che stiamo offrendo, abbiamo scelto di riflettere le nostre lamentele sui social media per tutti di vedere.
Quello che vuoi è facile per voi ed è nelle vostre mani.
È possibile seguire i collegamenti e vedere cosa si intende:
e il loro muro di Facebook, abbiamo anche fatto le nostre lamentele
HUAWEI, ascoltare i vostri clienti, la fine e il posto che pagare per il prodotto e grazie a, si possono creare posti di lavoro e ORO farà. Please non è TANTO NIENTE u9508 STAMPA CODICE
in inglese
Spoiler:
Huawei, hundreds of users on your u9508 are very angry for ignoring, BOOTLOADER WANT A FREE NOW!
I think what you're asking is not difficult, you have already done with other phone as Y300, G300, U8650, G510, P6 .... not fair that we do not have a free code in order to develop Android versions to our liking.
We have a high-end phone which is wasted, a version of 4.1 with several bugs that the community could fix, but you are not doing your part.
When politicians work poorly, citizens take to the streets to complain and make a demonstration. Well, our only way to manifest is through social networking, mail and internet blogs.
It is for them that HUNDREDS of users who are unhappy with the deal that we are offering, we have chosen to reflect our complaints on social media for everyone to see.
What you want is easy for you and is in your hands.
and their facebook wall, we have also made our complaints
HUAWEI, LISTEN TO YOUR CUSTOMERS, THE END AND THE PLACE THAT WE PAY FOR YOUR PRODUCT AND THANKS TO, YOU CAN CREATE JOBS AND GOLD make you. PLEASE DO NOT BE SO MUCH NOTHING u9508 RELEASE CODE
---# DisappointedHuaweiConsumerEU #---
31-07-13, 17:47
Omusubi
Mi piace questa iniziativa, ottimo.
Ho partecipato anche io, inoltre consiglio di spammare la richiesta anche sulla pagina facebook Huawei Device Italia.
È molto seguita sul nostro territorio.
Personalmente infilerò il messaggio nei commenti di ogni nuovo spot per i prossimi 3/4 giorni.
Sicuramente darà fastidio, visto che viene usata solo per promozione.
31-07-13, 18:00
Sartana
Io nella richiesta metterei anche il rilascio dei sorgenti....perché ok con bootloader sbloccato si lavora bene, ma avendo anche i sorgenti ci sono più possibilità di sviluppo senza dover fare porting da altri terminali ;)
Ah, sul blog c'è un utente che in ogni discussione dice quanto sia bella huawei rotfl