Visualizzazione stampabile
-
certo... per ora ci stanno ignorando pensando che la cosa duri al massimo tre giorni, forse 4... non ci risponderanno presto ma nessuno vuole tutti i canali intasati da gente incavolata!
entro fine agosto avremo il nostro bootloader :cool: continuate tutti!
-
Sbaglio o su twitter non viene visualizzato neanche uno dei nostri "tweet" nelle loro pagine? Anche se almeno lì l'hashtag funziona a differenza di facebook.
-
Volete ridere?
https://events.linuxfoundation.org/s...r_jokiaho2.pdf
huawei ti sei dimenticata la strada che volevi intraprendere? Te la ricordiamo noi! Daje!
-
ok allora proseguo anzi ... esagero ne mando 4 o 5 al gg
-
Forum - EmotionUI - Huawei Club
Un grazie speciale a Sartana, erbode e Maurock, che mi hanno aiutato nella traduzione inglese dei vari papiri lol! :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Bravo fracarro! che ne pensi di mandarla anche al nostro amico Xin Li o come tubo si chiama? inoltre la manderei pure a mobile@huawei.com e a questi personaggi.
Io sto preparando delle letterine da mandargli!
-
Anche costui potrebbe essere un buon contatto:
Mingjun Zhang
Nella pagina linkata c'è scritto "Ask me question about: Linux kernel, bootloader"...
-
Quote:
erbode
Anche costui potrebbe essere un buon contatto:
Mingjun Zhang
Nella pagina linkata c'è scritto "Ask me question about
: Linux kernel, bootloader"...
Ok, questo me lo posso lavorare tranquillamente io, erbode tieniti pronto per un altra mega traduzione LOL!
Appena finisco di stendere il mega poema ti faccio un fischio rotfl
-
Quote:
fracarro
Ok, questo me lo posso lavorare tranquillamente io, erbode tieniti pronto per un altra mega traduzione LOL!
Appena finisco di stendere il mega poema ti faccio un fischio rotfl
Obbedisco!
intanto..Forum - EmotionUI - Huawei Club
ormai sono arrivato a dei livelli...
-
Quote:
erbode
LOOOOOOOOOL! Te sei fuori xD
Cmq, se volete, potete usare il mio post sul forum ufficiale huawei, basta che modifichiate il nome del soggetto e che si usi la terza persona (tipo; un utente della nostra community Spagna/Italia....oppure le possiamo far vedere come si è riusciti ad ottimizzare, ecc), basta che non compaia il mio nick (dal momento che ci si rivolge a varie persone e team), oppure ancora, si può linkare direttamente il post del thread del forum originale, insomma, fate Vobis! :)