Visualizzazione stampabile
-
ok rom B 509 ,non installa , ma non da manco errori ... se però quello ha crashato ,qualcosa deve aver fatto ... procedo a guardare tra le app di sistema se compare l'apk ... (cercandolo così nulla compare)
----------------------------------------------------------------------------------
In ogni caso non ci sono tracce,provo a reinstallare , rom B509V2 BY BATTY86
---------------------------------------------------------------------------
Nada ,manco pulendo le varie caches prima e dopo l'installazione(che sulla carta ,sembra filare liscio).Ma ce solo da flashare lo zip???
---
Pausa Cena
-
installa stweaks dal market
-
ok,comunque non funge " no kernel supports "
[ROM] B509V2 BY BATTY86
-
Ok ora faccio un po di test.. Mea culpa. Io in realtà ho fatto tutto a mano sul mio telefono quindi avrò fatto qualche errore nello zip
-
problema capito :-) mi ero dimenticato di montare le partizioni prima durante il flash... 10 minuti e metto un link funzionante
ora dovrebbe andare ;-)
https://mega.co.nz/#!yMFyTBwK!aCPQPF...se2LL8oO9Hrlwo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mangusta86
Provo subito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mangusta86
Domandona..io ho ascend tools installato (la versione in cui si può intervenire sulla performance) come mi devo regolare?
-
qualcosa va ancora perfezionato... stweaks da ancora errore...
sto facendo un po di debug... però il cortexbrain si avvia... e il telefono fa 3 volte la bootanimation come previsto (per ora lo lascio per capire se partono gli script init.d da cui dipende tutto)...
-
Le boot animation le fa, ma mi da unexpected error(sempre la solita rom)
Ora ad ogni avvio poi fa 3 boot animation
-
ok si risolve a mano per ora... dovresti copiare i file .profile dalla cartella /res/customconfig a /data/.siyah/
da li poi riavvia e stweaks funziona... scusa per la procedura ma aggiornerò lo script da init.d solo domani ora nanna che domani lavoro;-)