se sei indeciso se flasharla oppure no aspetta le prossime release..la B509 è una delle mie preferite (JB-4.1.2) e se un pò ottimizzata e con le cose al posto giusto è veramente una gran ROM. L'esperienza desktop è ottima su entrambe le ROM, la Cyano necessita di maggiori rodaggi, in fondo è una JB4.2.2 che per ora non ha dato il massimo sul nostro dispositivo (IMHO). Se vuoi stare tranquillo senza fare sbattimenti rimani su B509, ma se ti piace "smanettare" non puoi lasciarti perdere la Cyano. Ad essere sincero non ho avuto modo di provarla abbastanza la CM per potermi sbilanciare ulteriormente, causa grave bug fixato solo oggi.
non è un BUG! come quasi tutti i dispositivi android in circolazione (samsung, ecc) trovi solo 2 modalità MTP e PTP. Per condividere le partizioni devi usare la modalità MTP. A volte capita che non legga il cotenuto della memoria interna e della MicroSD.. un riavvio e si riprende (almeno per me). Purtroppo anche io soffro un po' della mancanza della condivisione come archivio di massa, a mio avviso più performante e stabile anche se a suo sfavore aveva che ogni volta bisognava smontare e rimontare l'unità (mount & unmount, non fisicamente ^_^) .