CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 602
Discussione:

[ROM][CM 10.1] EternityProject (Ascend G615)*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non si sa più niente della cm di moiZie?...

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragà novità!? Ho visto su xda che e stata fatta una rom.....ma non ho capito cosa era che non andava....mangusta86 e fermat voi lo sapete!?

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Direi che fermat (aka noohuawei) si sta facendo in 400 per aiutare un altro utente a perfezionare una rom (che sinceramemte non so che sia dato che ho perso il filo del discorso su xda), comunque sembra che ci stiano riuscendo: infatti sebbene si presentino sempre alcuni errori e il telefono si blocchi al boot forse i problemi si stanno semplificando...staremo a vedere domani. Di moize non si sa molto, a meno che non mi sia perso qualche suo post importante non si sa piu nulla...ma penso proprio che ci stia lavorando sopra

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kriac Visualizza il messaggio
    Direi che fermat (aka noohuawei) si sta facendo in 400 per aiutare un altro utente a perfezionare una rom (che sinceramemte non so che sia dato che ho perso il filo del discorso su xda), comunque sembra che ci stiano riuscendo: infatti sebbene si presentino sempre alcuni errori e il telefono si blocchi al boot forse i problemi si stanno semplificando...staremo a vedere domani. Di moize non si sa molto, a meno che non mi sia perso qualche suo post importante non si sa piu nulla...ma penso proprio che ci stia lavorando sopra

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Vero Fermat si è messo a completa disposizione e sta provando varie cose. Ieri sono riusciti a farlo bootare ma ovviamente ci sono vari problemi..A quanto ho capito oggi continuano con i test!
    ps Grazie Fermat

    EDIT: Kholk ha installato il suo kernel personalizzato e lo sta testando..
    Ultima modifica di danny89; 02-02-14 alle 15:03

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    News anche da kholk su twitter: the first eternity project kernel build is testing right now

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  7. #476
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Come ha detto qualcuno su xda, sin felice che sviluppi per questo telefono ma non mi piace come agisce, sono abituato a dev che condividono il proprio lavoro.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Come ha detto qualcuno su xda, sin felice che sviluppi per questo telefono ma non mi piace come agisce, sono abituato a dev che condividono il proprio lavoro.
    Assolutamente d'accordo! Purtroppo era risaputo che kholk non condivide mai i suoi lavori (o almeno è quello che si dice!)..
    Alla fine dei conti però il lavoro è suo e decide lui..Certo che per noi è un peccato visto che il suo lavoro poteva essere migliorato da altri dev..

  9. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Fermat vi seguo su xda (su xda sono alexz230)volevo dirti...con la r5 ce il problema ancora del processo system o ce il problema della lib.audio....xke ho visto dal log che non carica i lib audio...mi puoi dare conferma!?comunque grazie tantissimo x il lavoro che state svolgendo e per l impegno che mettete anche per tutti noi!!!


    Inviato dal mio E16i usando Androidiani App

  10. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    per il momento il problema più grave è nella parte grafica in quanto le librerie mancanti della parte audio sono un problema già visto dal dev e penso voglia risolvere quei lib solo quando il telefono farà un boot completo di launcher. In ogni caso tra il lavoro di kholk e il nostro non dovremmo tardare ancora molto ad avere un device migliore

  11. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato Fermat per il post:

    AlexvirgoSalento (04-02-14),Cosmo82 (03-02-14),D4xel (03-02-14),danny89 (03-02-14),erbode (03-02-14),GEZ (03-02-14),Kriac (03-02-14),NWA (03-02-14),pasquiNello (03-02-14),reca2010 (03-02-14),wangaz78 (03-02-14)

  12. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    per il momento il problema più grave è nella parte grafica in quanto le librerie mancanti della parte audio sono un problema già visto dal dev e penso voglia risolvere quei lib solo quando il telefono farà un boot completo di launcher. In ogni caso tra il lavoro di kholk e il nostro non dovremmo tardare ancora molto ad avere un device migliore
    Innanzitutto grazie.
    Potrebbe aiutare osservare il lavoro di surdu_petru (che ha fatto il porting di CM e PACMAN su ascend p6)? https://github.com/surdupetru/huawei-p6
    Mi pare inoltre una persona abbastanza disponibile, credo che se gli si scriva su XDA possa dare una mano: il lavoro di porting di una rom AOSP sul nostro telefono potrebbe interessargli, in quanto si troverebbe la strada spianata per un porting della stessa rom anche sul suo telefono.
    Surdu_petru si è basato molto sul lavoro di mangusta86 relativo al u9508, credo che un lavoro di scambio possa portare benefici a tutti.

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato erbode per il post:

    AlexvirgoSalento (04-02-14),GEZ (03-02-14),Kriac (03-02-14),Panguro (04-02-14),wangaz78 (03-02-14)

Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy