Nel senso che non ci sono script che ci permettano di migliorare le performance del telefono?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Nel senso che non ci sono script che ci permettano di migliorare le performance del telefono?
Gli script interessano tanti punti del sistema...dalla cpu alla ram dalla gestione del multitasking all'ottimizzazione del sistema....e alcuni script modificano i file dell init.d....tutto dipende da che script usi
In realtà la cartella init.d, se non ho capito male, serve per far si che determinati script contenuti in essa, partano all'avvio e vadano a modificare alcuni parametri del sistema. La cartella init.d di per sè non fa la differenza, dipende da quello che ci si mette dentro.
Visto che mangusta86, non molto tempo fa, ha creato un pacchetto zip contenente diversi script (previa creazione della cartella init.d) volevo capire se alla fine questi modifichino davvero le prestazioni del sistema.
Per adesso direi che non c'è fretta, nei prossimi giorni farò il possibile per contattare gli sviluppatori in circolazione, ho parlato con kholk già e anche lui è positivo. Ora scrivo a vkuk che mi sembra il secondo più attivo e con batty, con il quale collaboro da tempo ormai ed è molto disponibile.
Con la recovery funzionante direi che ora abbiamo già una base non indifferente.
Con init.d comunque non possiamo fare un granché perché non esistono al momento script modellati per la nostra architettura.
Gli script che avevo fatto a luglio ora potranno trovare una sistemazione decente ma non li metterò in funzione senza un custom kernel. Diamo tempo al tempo
Scusate... Io ho la b703 originale, non riesco a capire se è stato rilasciato un fa nuovo o se una ricovero che sblocca bootliader se in caso è un fw originale postate il link?
Fantastico,
Era davvero quello che speravo di sentire!
Prendetevi tutto il tempo che vi serve e un grazie enorme per il vostro lavoro (PS. Io sono sempre ben disposto ad offrire una birra ad un buon developer!)
Il bootloader sbloccato è una splendida notizia, ma qualcuno ha provato questa nuova 707? ci sono delle novità eclatanti rispetto la 706? dal changelog non mi pare..
Per montare quella di Batty bisogna avere BL sbloccato per forza?
No, per quella di batty ti basta la recovery cinese come per le altre custom rom. Inoltre, flashando tale rom NON avrai il bootloader sbloccato, ma lo devi fare a parte flashando la nuova partizione, per esempio tramite il tool:
Huawei Ascend G615 | [TOOL] U9508 Bootloader Unlock ? B707 Fastboot
Basley (25-01-14)
OK Grazie. Ho utilizzato anche io il tool di Batty, e mi pare di aver capito che cmq poi il BL si sbloccherà quando monterò un "unsigned kernel / recovery"
cosa che mi hai spiegato non accadrà con la Batty B707 V.2. giusto?
Correggetemi se sbaglio: con questa nuova recovery finalmente è stato sbloccato il bootloader; il bootloader sbloccato di per se non comporta nessun miglioramento, ma è la premessa per nuove rom custom; solo queste ultime potranno portare a miglioramenti delle prestazioni.
Se tutto questo è vero non ha molto senso installare questa recovery senza relativa nuova rom custom, se non per voler compilare una rom.
Using Tapatalk