CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92
Discussione:

[Huawei Ascend G615][RECOVERY] b707 original emui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mangusta86 Visualizza il messaggio
    Giusto per fare chiarezza... Con init.d non si otterranno prestazioni migliori
    Nel senso che non ci sono script che ci permettano di migliorare le performance del telefono?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

Gli script interessano tanti punti del sistema...dalla cpu alla ram dalla gestione del multitasking all'ottimizzazione del sistema....e alcuni script modificano i file dell init.d....tutto dipende da che script usi

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexamodei Visualizza il messaggio
    Gli script interessano tanti punti del sistema...dalla cpu alla ram dalla gestione del multitasking all'ottimizzazione del sistema....e alcuni script modificano i file dell init.d....tutto dipende da che script usi

In realtà la cartella init.d, se non ho capito male, serve per far si che determinati script contenuti in essa, partano all'avvio e vadano a modificare alcuni parametri del sistema. La cartella init.d di per sè non fa la differenza, dipende da quello che ci si mette dentro.
    Visto che mangusta86, non molto tempo fa, ha creato un pacchetto zip contenente diversi script (previa creazione della cartella init.d) volevo capire se alla fine questi modifichino davvero le prestazioni del sistema.

Androidiano

Smartphone
    backflip, cliq, SGS2, U9508

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 145 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    In realtà la cartella init.d, se non ho capito male, serve per far si che determinati script contenuti in essa, partano all'avvio e vadano a modificare alcuni parametri del sistema. La cartella init.d di per sè non fa la differenza, dipende da quello che ci si mette dentro.
    Visto che mangusta86, non molto tempo fa, ha creato un pacchetto zip contenente diversi script (previa creazione della cartella init.d) volevo capire se alla fine questi modifichino davvero le prestazioni del sistema.

Per adesso direi che non c'è fretta, nei prossimi giorni farò il possibile per contattare gli sviluppatori in circolazione, ho parlato con kholk già e anche lui è positivo. Ora scrivo a vkuk che mi sembra il secondo più attivo e con batty, con il quale collaboro da tempo ormai ed è molto disponibile.
    Con la recovery funzionante direi che ora abbiamo già una base non indifferente.
    Con init.d comunque non possiamo fare un granché perché non esistono al momento script modellati per la nostra architettura.

Gli script che avevo fatto a luglio ora potranno trovare una sistemazione decente ma non li metterò in funzione senza un custom kernel. Diamo tempo al tempo

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mangusta86 per il post:

Cosmo82 (25-01-14),D4xel (25-01-14),trbandrea (25-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate... Io ho la b703 originale, non riesco a capire se è stato rilasciato un fa nuovo o se una ricovero che sblocca bootliader se in caso è un fw originale postate il link?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mangusta86 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da erbode

Per adesso direi che non c'è fretta, nei prossimi giorni farò il possibile per contattare gli sviluppatori in circolazione, ho parlato con kholk già e anche lui è positivo. Ora scrivo a vkuk che mi sembra il secondo più attivo e con batty, con il quale collaboro da tempo ormai ed è molto disponibile.
    Con la recovery funzionante direi che ora abbiamo già una base non indifferente.
    Con init.d comunque non possiamo fare un granché perché non esistono al momento script modellati per la nostra architettura.

Gli script che avevo fatto a luglio ora potranno trovare una sistemazione decente ma non li metterò in funzione senza un custom kernel. Diamo tempo al tempo
    Fantastico,
    Era davvero quello che speravo di sentire!
    Prendetevi tutto il tempo che vi serve e un grazie enorme per il vostro lavoro (PS. Io sono sempre ben disposto ad offrire una birra ad un buon developer!)

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato erbode per il post:

Basley (25-01-14),Hex23 (25-01-14)

Androidiano

Smartphone
    U9508, S3, Tab10.1

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il bootloader sbloccato è una splendida notizia, ma qualcuno ha provato questa nuova 707? ci sono delle novità eclatanti rispetto la 706? dal changelog non mi pare..
    Per montare quella di Batty bisogna avere BL sbloccato per forza?

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

No, per quella di batty ti basta la recovery cinese come per le altre custom rom. Inoltre, flashando tale rom NON avrai il bootloader sbloccato, ma lo devi fare a parte flashando la nuova partizione, per esempio tramite il tool:

Huawei Ascend G615 | [TOOL] U9508 Bootloader Unlock ? B707 Fastboot

12. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

Basley (25-01-14)

Androidiano

Smartphone
    U9508, S3, Tab10.1

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

OK Grazie. Ho utilizzato anche io il tool di Batty, e mi pare di aver capito che cmq poi il BL si sbloccherà quando monterò un "unsigned kernel / recovery"
    cosa che mi hai spiegato non accadrà con la Batty B707 V.2. giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Correggetemi se sbaglio: con questa nuova recovery finalmente è stato sbloccato il bootloader; il bootloader sbloccato di per se non comporta nessun miglioramento, ma è la premessa per nuove rom custom; solo queste ultime potranno portare a miglioramenti delle prestazioni.
    Se tutto questo è vero non ha molto senso installare questa recovery senza relativa nuova rom custom, se non per voler compilare una rom.
    Using Tapatalk

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio