ho eseguito installazione, fatto partire wizard, riavviato installato minigapps, ma non riesce a sincronizzarsi con Gmail indi, play store etc..mi dice che non son disponibili i sever...
Visualizzazione stampabile
ho eseguito installazione, fatto partire wizard, riavviato installato minigapps, ma non riesce a sincronizzarsi con Gmail indi, play store etc..mi dice che non son disponibili i sever...
da 3 giorni ho problemi al primo login del client della posta con account gmail, dicendomi server non disponibili.. insistendo per 4 o 5 tentativi poi mi accetta il login. Prova anche tu.. magari si risolve. Per il resto con questa ROM non ho riscontrato problemi con le Gapps che ho installato
potrebbe essere perchè il mio account ha la seconda verifica:quella del codice tramite SMS?proverò a far come dici.
non va :'(
Installate ieri la Miui V5 che dire? Wifi, switch 2G/3G , GPS, praticamente perfetti. Parte telefonica ottima, linea stabile , non perdo la sim, l'audio è ottimo. Bug rilevati: solito problema della distorsione ramdom dell'immagine all'uscita del lock screen che si stabilizza dopo 2 secondi.
L'interfaccia non mi fà impazzire ma nel complesso ritengo sia un'ottima ROM. Riguardo il battery drain direi che è un ricordo, cellulare acceso ore 7,00 ed utilizzato senza problemi e senza riguardi durante la giornata (2 chiamate, whatsapp, viber, email, chrome, smanettamenti vari ) ed ora (ore 20,24) la batteria è ancora al 24%.
Da provare.
Allora dovrò riprovarci. Io ieri con l'ultima versione ho perso quasi il 10% della batteria in pochi minuti, forse perché stavo ripristinando un po' di app e ho fatto qualche riavvio. Se mi durasse una giornata intera sarei molto contento!
la V5 è ultima postata a pagina 3?se si, ha creato problemi con la sincronizzazione a gmail?ho dovuto ri-installare la batty perchè a me non funzionava...
Anche nel mio caso nessun problema con la sincronizzazione dei contatti, per la lingua ho risolto con morelocale2 che ha praticamente tradotto tutto.
Per la cronaca, secondo giorno di utilizzo , cellulare acceso ore 7,00 ed al momento sono ancora al 42% di batteria.
probabilmente hai saltato un passaggio durante la fase di installazione come descritto in prima pagina: dopo che hai installato la ROM e finalizzato la procedura di startup occorre riavviare il dispositivo e fare i wipe di data e cache (1 - in recovery : andare sulla quarta stringa, poi sulla prima ---- 2 - in recovery: andare sulla quinta stringa, poi sulla prima).
In alternativa puoi tentare con morelocale come segnalato da Pasticciosauro ma non garantisco l'efficacia