Per renderla piu veloce tra le schermate io ho semplicemente velocizzato le animazioni tra le schermate nel menu sviluppatore
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Per renderla piu veloce tra le schermate io ho semplicemente velocizzato le animazioni tra le schermate nel menu sviluppatore
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
New Oneplus 3T
Segnalo il problema di attivazione automatica delle notifiche di consegna per quanto riguarda gli Sms: ciuccia soldi senza che ve ne accorgiate. Controllate nelle impostazioni degli Sms perchè una volta installata,a mia insaputa e senza variazioni particolari di impostazioni, è rimasta spuntata con calo del credito non incluso nell'abbonamento.
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Dopo qualche giorno di utilizzo cosa potete dire sul consumo della batteria? Altri difetti in particolare che potrebbero dar problemi nell'utilizzo quotidiano?
calcola un 20% circa in più di una 707 di batty, con un uso medio..
New Oneplus 3T
Succhia un pò più di batteria rispetto ad EmUI (circa 20% in più) e la RAM si satura troppo facilmente generando così qualche lag e rallentamento evidente. A mio avviso non ha una buona gestione RAM. Si può ovviare un pò a questo problema rimuovendo qualche app di sistema inutilizzata e/o sostituendo il launcher con qualcosa di più leggero. Consiglio il tema online MIUI_V5_extended completo di tante icone personalizzate per le app esterne alla ROM
Ultima modifica di wangaz78; 17-03-14 alle 13:05
D4xel (17-03-14)
MIUI ROM 4.3.14 Full Changelog
[Contatti]
Correzione – I contatti eliminati restano visibili
Correzione - I contatti SIM si sovrappongo agli altri
[Messaggi]
Correzione - Utilizzando i messaggi Cloud, il primo sms viene invece inviato con il metodo standard.
[Musica]
Ottimizzazione – L’equalizzatore è regolabile solo con gli auricolari inseriti
[Note]
Nuova – Aggiunta la funzione “Annulla”
Nuova – Aggiunta la funzione “Ripeti”
[Galleria]
Nuova – Cancellando gli album “non di sistema” all’utente verrà chiesto se cancellare anche il corrispettivo album di sistema
[Meteo]
Ottimizzazione - Riposizionamento del nome della località nell’interfaccia
Ottimizzazione - L’icona di avviso ora è visibile nella barra di stato
[Video]
Correzione - Variando la connessione dati, l’applicazione smetteva di rispondere
Correzione - Selezionando un episodio l’app si chiudeva spontaneamente
Download MIUI ROM 4.3.14 Multilingua JB 4.1
Download Smallgapps MIUI 4.1.2
Ultima modifica di MXOregon; 30-03-14 alle 17:31
danielexd1 (18-03-14),pasquiNello (18-03-14),trbandrea (30-03-14)
MIUI ROM 4.3.28 Multilingua
Questa nuova versione e' caratterizzata da numerosi bugfix,in modo particolare riguardo i Contatti.
MIUI ROM 4.3.28 Full Changelog
[Contatti]
Ottimizzazione – E’ possibile inviare il proprio profilo come biglietto da visita
Correzione – Non era possibile inserire un nuovo numero se troppo lungo
Correzione - Problema con un animazione accendendo ai contatti dalla home
Correzione - Alcune volte il pulsante impostazioni non funzionava
Correzione - Inviando un biglietto da visita di un contatto precedentemente unito, creava un duplicato
Correzione - Errore dell’importazione dei contatti dalla SIM
Correzione - La notifica dell’esportazione dei contattai veniva troncata
Correzione - Errori importando i contatti dalla SIM all’account MICloud
Correzione - I contatti importati dalla SIM non potevano essere cancellati
Correzione - Interrompendo l’importazione dei contatti tramite bluetooth la procedura di chiudeva
[File Explorer]
Correzione - Dopo aver rinominato un file, questo rimaneva comunque presente nella lista con nome precedente
[Messaggi]
Correzione - Abilitando i messaggi Cloud nella schermata dei messaggi, l’app si chiudeva.
[Musica]
Nuova – Il database MIUI è stato ampliato
Correzione - Durante la riproduzione casuale, aggiungendo una canzone questa non veniva riprodotta
[Meteo]
Correzione - Dopo le 6PM, la temperatura massima riportata si riferiva a quella del giorno dopo
Correzione - Talvolta la localizzazione automatica non poteva essere disabilitata
[Security Center]
Ottimizzazione - Durante la pulizia una nuova animazione accompagna l’aggiunta di un elemento alla lista delle esclusioni
Ottimizzazione - Nella sezione Cache della Pulizia, i sotto-elementi sono selezionati in automatico.
Download MIUI ROM 4.3.28 Multilingua
Download Gapps small
Ultima modifica di MXOregon; 30-03-14 alle 17:34
D4xel (01-04-14),danielexd1 (31-03-14),pasquiNello (30-03-14),Sartana (31-03-14),wangaz78 (30-03-14)
qualcuno l'ha già provata?![]()
scusate io non ho mai capito su cosa si basa la Miui, è una rom a parte tipo cyano o è basata sempre sulle emui di huawei?