Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielexd1
non so se è la V5 ma la sincronizzazione Gmail funziona
però non è Multilingual , c'è solo Cinese , Cinese e Inglese
Le rom sono tutte multilingua.Quando hai finito di flashare la rom scegliendo ovviamente l'inglese , spegni il terminale.Poi sempre da recovery fai wipe data (opzione 4 del menu' ) e poi wipe cache (opzione 5 del menu' ) e al riavvio potrai scegliere tutte le lingue e ovviamente l'italiano.
Per l'installazione seguire esattamente questa guida:
Flashare la miuirom facendo prima il solito wipe cache wipe data 4 e 5 poi 8 per il Dalvik dal menu' cinese.
Scegliere inglese all'avvio del wizard e completare.Quindi spegnere.Da recovey wipe 4 wipe cache 5.Riavviare.
Scegliere italiano e completare.Poi bisogna flashare le miui gapps small ma prima disabilitare il fast boot(che si
era abilitato dopo il wipe)seguendo questo percorso: impostazioni > scorrere sotto > tappare su Additional > quindi
disabilita fastboot.Spegnere e flashare le gapps miui small.
-
Purtroppo Morelocal e simili in queste MIUI non traducono per intero ma solo in parte.
-
qualcuno conferma o smentisce: la V5 è ultima in terza pagina?
-
Quote:
FenderStrato
qualcuno conferma o smentisce: la V5 è ultima in terza pagina?
si quella del 28 Febbraio come indicato nel nome della ROM (File ZIP), i rilasci avvengono ogni venerdi (ROM ufficiale)
http://xiaomi.eu/community/forums/mi...-releases.103/
qui la comunity italiana MIUI
http://www.miui.it/
dove MXOregon recuperi la versione per U9508 aggiornata però rimane un mistero.. per me ^_^ MIUI Czech e Slovak o 4PDA?
@MXOregon:
Il pacchetto Gapps è standard o moddato appositamente per la MIUI?
Oltre ad aver integrato il language pack quali altre modifiche/miglioramenti hai apportato alla ROM?
Consigli qualche Tweak o procedura da eseguire post-installazione per ottimizzare ulteriormente?
-
Quote:
wangaz78
probabilmente hai saltato un passaggio durante la fase di installazione come descritto in prima pagina: dopo che hai installato la ROM e finalizzato la procedura di startup occorre riavviare il dispositivo e fare i wipe di data e cache (1 - in recovery : andare sulla quarta stringa, poi sulla prima ---- 2 - in recovery: andare sulla quinta stringa, poi sulla prima).
In alternativa puoi tentare con morelocale come segnalato da Pasticciosauro ma non garantisco l'efficacia
mi è bastato seguire le istruzioni _alla lettera_
adesso ho la miui in italiano :)
-
risolto pure con gmail, probabilmente sbagliavo pur io qualche passaggio. Welcome Miui!!:cool:
ps: per attivare i permessi di root che di default sono stati disabilitati, in che menu devo andare?per trovare le gestioni autorizzazioni?
Edit:cartella sicurezza, andavo nelle impostazioni....
-
Quote:
FenderStrato
risolto pure con gmail, probabilmente sbagliavo pur io qualche passaggio. Welcome Miui!!:cool:
ps: per attivare i permessi di root che di default sono stati disabilitati, in che menu devo andare?per trovare le gestioni autorizzazioni?
c'è un app apposita con icona verde (LBE Guard) se non ricordo male (gestione autorizzazioni o permission manager che trovi in una cartella assieme ad altre app, mi pare che la cartella si chiami Security center)
-
Premesso che ho seguito alla lettera, e non sono un novello rotfl
Italiano ce l'ho, ma di fatto è tradotto pochissimo, menu , icone e app sono comunque in inglese.
La traduzione con il pacchetto italiano per le vecchie rom era invece adeguata
-
Quote:
Sartana
Italiano ce l'ho, ma di fatto è tradotto pochissimo, menu , icone e app sono comunque in inglese.
a me il menu è in italiano e ha tradotto tutto, icone e app.
E' la prima installazione sul G615 di rom miui e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto per l'interfaccia utente e le tante personalizzazioni, secondo me è la rom più bella per il ns. telefono, l'unico punto debole è la gestione ram che rimane sempre abbastanza limitata
-
Quote:
ciscu
Quote:
Originariamente inviato da Sartana
a me il menu è in italiano e ha tradotto tutto, icone e app.
E' la prima installazione sul G615 di rom miui e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto per l'interfaccia utente e le tante personalizzazioni, secondo me è la rom più bella per il ns. telefono, l'unico punto debole è la gestione ram che rimane sempre abbastanza limitata
E come prestazioni? È paragonabile alle ROM di batty?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App