Ma in confronto alla Batty86 B509 come va? E' abbastanza stabile?
Ma in confronto alla Batty86 B509 come va? E' abbastanza stabile?
Per la stabilità non ha nessun problema, caso mai posso dirti il battery drain è un po' alto, mi pare scenda ancora un po' velocemente(ho flashato la penultima e sto aspettando risposta per l ultima), MA leggevo che è nettamente migliorato rispetto a prima...io con la Batty la caricavo molto meno,però è fattibile anche questa sopratutto aggiornata![]()
Ultima modifica di FenderStrato; 10-03-14 alle 18:03
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
e sul discorso del delay messaggi (whatsapp)? ovvero và sempre in deep sleep per risparmiare batteria e i messaggi arrivano solo al wake-up?
vi dirò .. il sensore di luminosità e meglio quello MIUI. Il drain battery si sta stabilizzando ora dopo 2 gg, poco più di una emui. il launcher stock miui non lo trovo ancora fluido, e per migliorare la fluidità ho nova !domani vedrò di aggiornarmi con l'ultima relase
New Oneplus 3T
purtroppo riscontro anche con la MIUI questo problema, solo quando sblocchi il dispositivo arrivano le notifiche di Whatsapp & Co. Nelle altre custom ROM ho risolto rimuovendo il risparmio energetico integrato e sostituendolo con App di terze parti che intervengono sulla CPU e sulle funzionalità per evitare un battery drain eccessivo.
Confermo tutto, soprattutto il launcher deve diventare più fluido, peccato dover mettere Nova, ma purtroppo occorre farlo anche con la Cyano di Kholk (sacrilego ma indispensabile)
Ultima modifica di wangaz78; 10-03-14 alle 20:27
L'altro ieri avevo flashato la miui e l ho tenuta così per prova e devo dire che era abbastanza carinasolo che c era quel fastidioso problema dello sfarfallio dello schermo nella lockscreen!! Avevo pensato che magari era dovuto alla modalità di risparmio energia, ma anche cambiandolo nessun risultato!! Poi ho pensato ke poteva essere la frequenza della cpu che in stand-by era settata troppo bassa!! Insomma ho cercato di fare un paio di prove ma niente da fare xD
peccato perchè la grafica mi piaceva un sacco!!
Qualcuno di voi è riuscito a risolverlo?
Poi altro problemino mi è sembrato il battery drain un pò eccessivo.. E la cpu tendeva a scaldare un pò troppo mettendolo sotto stress...
Ho lo stesso problema di sfarfallio con la ROM b509 v2.4 di batty. Con le altre ROM non mi era mai successo.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Niente difetti grafici nella rom da parte mia in 3giorni di Intenso utilizzo. Sotto stress tende a scaldare ma ci può anche stare dato i 4core funzionanti sotto stress!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
New Oneplus 3T
Scusate, ma tralasciando l'aspetto del launcher MIUI (visto che qualcuno ha scritto che la fluidità non è molto buona). La MIUI cosa offre in più? Sono tentato a provarla, ma tutti quei passaggi in più (rispetto alle altre custom ROM) da eseguire per flasharla mi frenano xD
secondo me il launcher miui è scomodissimo in quanto tende a "spalmarti" le icone in varie schermate in stile iphone. puoi creare le cartelle, ma sai che rottura... sono troppo abituato ad avere un drawer e più di qualche widget e un desktop con molte righe e colonne.
però il resto della rom è bellissima, grafica a parte ci sono un sacco di customizzazioni nel pannello modifiche, nei settings, un sacco di opzioni che normalmente non si trovano in altre rom.
unica pecca, a me va moooooooooooolto lenta, tant'è che dopo 2gg con le lacrime agli occhi l'ho sostituita con una più semplice b707 :-(
Panguro (10-03-14)