Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solidier09
Non flashate il kernel,in quanto non mi funziona piu il 3g(ho appena rimontato l'altro riflashando la stessa rom e non ho perso niente e ore funziona)
A me funziona benissimo!! Da dove hai preso il kernel originale?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Solidier09
Non flashate il kernel,in quanto non mi funziona piu il 3g(ho appena rimontato l'altro riflashando la stessa rom e non ho perso niente e ore funziona)
quindi per tornare indietro hai solo riflashato la rom b707 di batty??
-
Onestamente non capisco che senso abbia installare un kernel che ti porta il processore oltre la frequenza per cui è nato, consumando più batteria. con driver video che come aveva detto precedentemente lo stesso sviluppatore erano instabili, e in più il bluetooth non funzionante. Avendo così un telefono instabile e snaturandolo dal suo naturale utilizzo
-
A me non funziona più il 3g tolto subito
-
Quote:
AlexvirgoSalento
quindi per tornare indietro hai solo riflashato la rom b707 di batty??
Preso da xda....sisi ho riflashato la stesso,non mi ha tolto niente
-
Quote:
StevenRm
Onestamente non capisco che senso abbia installare un kernel che ti porta il processore oltre la frequenza per cui è nato, consumando più batteria. con driver video che come aveva detto precedentemente lo stesso sviluppatore erano instabili, e in più il bluetooth non funzionante. Avendo così un telefono instabile e snaturandolo dal suo naturale utilizzo
beh la frequenza si può sempre impostare a piacimento..per quello che mi riguarda il bluetooth non lo uso praticamente mai e comunque ci sono altre migliorie (sensore di luminosità, audio in cuffia, accelerometro ecc)..non dimenticare poi che questa è solo una prima versione e non può far altro che migliorare..
@Solidier a me il 3g funziona perfettamente!
EDIT: il bilanciere del volume è troppo sensibile..tanto da rendere impossibile regolare il volume..si regola normalmente usando il toggle del volume!!
-
Quote:
Solidier09
Preso da xda....sisi ho riflashato la stesso,non mi ha tolto niente
Potresti passarmi il link del kernel originale? Ho dato uno sguardo su xda ma non l'ho trovato..così in caso avessi problemi con questo nuovo lo trovo già sul pc :)
-
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare un kernel b703 o simile?con quello di kholk ho riscontrato un problema di battery drain assurdo..in 3 ore di standby si è mangiato il 55% di batteria..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
danny89
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare un kernel b703 o simile?con quello di kholk ho riscontrato un problema di battery drain assurdo..in 3 ore di standby si è mangiato il 55% di batteria..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
e rifacendo il flash della b707 non si risolverebbe il problema?
-
Quote:
danny89
Potresti passarmi il link del kernel originale? Ho dato uno sguardo su xda ma non l'ho trovato..così in caso avessi problemi con questo nuovo lo trovo già sul pc :)
Scusami ho sbagliato era sempre eternity project!Aggiornate il post ora siamo alla 0.2 ;)