Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solidier09
Si ma da dove?da prompt dei comandi mi dice comado fastboot non riconosciuto!
devi avere l'eseguibile con relativa dll, in più i driver installati, e devi posizionarti nella dove hai l'eseguibile, se non hai impostato un eventuale Path nelle proprietà di sistema di windows
puoi prelevare tutto da qui
http://huaweiascendg615.wordpress.co...boot/#more-450
-
Quote:
StevenRm
devi avere l'eseguibile con relativa dll, in più i driver installati, e devi posizionarti nella dove hai l'eseguibile, se non hai impostato un eventuale Path nelle proprietà di sistema di windows
devo avere sdk installato con i cosi del fastboot?
-
di installato solo i driver del telefono, se in precedenza hai installato hisuite, dovresti averceli già
-
Una volta installato questo, se non ci si dovesse trovare bene....come si torna indietro? rotfl
-
Quote:
DoubleDonaldDuck
Una volta installato questo, se non ci si dovesse trovare bene....come si torna indietro? rotfl
correggetemi se sbaglio, ma credo che basti fare il flash del kernel normale...
-
Penso che basti estrarsi il file boot.img dallo zip dell'ultima rom installata e riflasharlo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRm
Penso che basti estrarsi il file boot.img dallo zip dell'ultima rom installata e riflasharlo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
sembra giusto quello che hai detto. ho letto che degli utenti hanno fatto nel modo che hai detto tu per ritornare "al passato" rotfl
-
Quote:
AlexvirgoSalento
sembra giusto quello che hai detto. ho letto che degli utenti hanno fatto nel modo che hai detto tu per ritornare "al passato" rotfl
Magari mi sbaglio,ma ho letto sul link sopracitato(quello cje mi è stato dato per flashare il kernel)che i boot img da flashare non somo quello che si estraggono dalle rom zip...spero di essere smentito a riguardo
-
Moize dice così:
Flashed back the b707 boot.img. It's way faster with booting
però batty nello spiegare l'opzione 3 del suo tool conclude così:
so do NOT use boot.img you can find in flashable rom zips.
quindi dove si prende questo boot.img?
-
Non flashate il kernel,in quanto non mi funziona piu il 3g(ho appena rimontato l'altro riflashando la stessa rom e non ho perso niente e ore funziona)