Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi chiedo di nuovo se qualcuno può fare l'upload del kernel stock B70X oppure almeno dirmi da dove ne posso recuperare uno!!PER FAVORE!!!
La versione 0.2 di kholk soffre ancora molto per quanto riguarda la batteria.. 10 ore e 30 di telefono acceso, 11 minuti di schermo e poi sempre in standby e 40% di batteria consumata.
Nelle statisiche della batteria la prima voce è sistema operativo android con il 79% di consumo.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
trbandrea
Appena torno a casa lo flasho.. Comunque con il kernel di kholk ho perso la linea per un bel po' e ho dovuto riavviare.. Inoltre ho trovato un bug preoccupante ossia che a volte quando qualcuno ti chiama non succede assolutamente nulla..dall'altra parte squilla, parte la segreteria ecc mentre sul telefono nulla..neanche la notifica della chiamata persa..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
danny89
Appena torno a casa lo flasho.. Comunque con il kernel di kholk ho perso la linea per un bel po' e ho dovuto riavviare.. Inoltre ho trovato un bug preoccupante ossia che a volte quando qualcuno ti chiama non succede assolutamente nulla..dall'altra parte squilla, parte la segreteria ecc mentre sul telefono nulla..neanche la notifica della chiamata persa..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Confermo questo bug anche io... motivo per cui ho rimesso il kernel normale... cmq ho provato un Antutu bench e con lo scheduler standard e clock a 1612 MHz ho fatto circa 15400... mi sarei aspettato decisamente di più.
-
1 allegato(i)
un utile tool di vkuk di xda
U9508_LockState Changer_v2 https://disk.yandex.com/public/?hash...L3pD/8ty00E%3D
Allegato 101467
changelog:
-more user-friendly interface
-phone state information
-visible only available menu items
-added stock boot and stock recovery for flash with relock and flash update.app in stock recovery (and why else relock need?)
-logging (see \phonestate\ log.txt)
-all paths is relative, you can put tool in a folder with non-ansi letters in the path\name
menu items (visibility depending from device state):
Code:
0 FLASH 707 FASTBOOT f0r UNLOCK
1 REBOOT to Android
2 REBOOT to recovery
3 REBOOT to fastboot
4 CHANGE LOCK/UNLOCK state
5 SET relock, reboot to recovery, exit
6 SET relock, flash stock recovery, reboot to recovery, exit
7 SET relock, flash secu_partition boot_707, recovery_707, restart
NOTE: Used CHOICE command, this command is absent in very ancient versions of Windows, antic lovers must copy \phonestate\choice.com to %windir%\system32
-
Quote:
danny89
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
E' successo anche a me alla prima installazione, poi dopo aver fatto un riavvio si è ripristinato tutto.
-
Quote:
psygon
E' successo anche a me alla prima installazione, poi dopo aver fatto un riavvio si è ripristinato tutto.
Il problema della linea si risolve con un riavvio, mentre quello delle chiamate no...è successo in diverse occasioni..ho tenuto quel kernel per 2 giorni..anche sul fronte fluidità è parecchio scarso..gli altri governor non sembrano funzionare molto bene, ma anche impostando k3hotplug il telefono non è sempre fluido..Anche la batteria scende molto velocemente..vediamo nelle prossime release che succede.
-
Quote:
danny89
Il problema della linea si risolve con un riavvio, mentre quello delle chiamate no...è successo in diverse occasioni..ho tenuto quel kernel per 2 giorni..anche sul fronte fluidità è parecchio scarso..gli altri governor non sembrano funzionare molto bene, ma anche impostando k3hotplug il telefono non è sempre fluido..Anche la batteria scende molto velocemente..vediamo nelle prossime release che succede.
Stavo notando proprio or ora l'insolito calo di batteria che dalle 12 era al 36% e ora al 4% senza toccarlo.
Sei mica riuscito a constatare dopo quanto tempo di attività il problema delle chiamate va in blocco?
-
Quote:
psygon
Stavo notando proprio or ora l'insolito calo di batteria che dalle 12 era al 36% e ora al 4% senza toccarlo.
Sei mica riuscito a constatare dopo quanto tempo di attività il problema delle chiamate va in blocco?
Sembra essere casuale, ma ovviamente non posso esserne certo..le volte che mi è stato fatto notare erano sia poco dopo un riavvio che dopo ore che era stato acceso..
-
Anch'io ho flashato il kernel 0.2 e mi sono successe le stesse cose..ma tentiamo fare qualcosa di costruttivo e di mettere insieme un report affidabile da postare sul forum eternity project, invito tutti a tenere un po' di più il kernel per testarlo a fondo e cercare di capirci un po' di più: perchè consuma batteria? A me il 69% di batteria lo consuma lo schermo, a qualcun altro, vedo, l'OS...e per il segnale perchè non proviamo a flashare una baseband? Non mi ricordo più dove qualcuno ne aveva postata una, se qualcuno mette gentilmente il link provo io stesso...Coraggio gente, abbiamo fatto i beta-tester fino ad ora, perchè smettere proprio ora? XD