Ok ho riflashato il kernel della b707 ed ora é tutto ok
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok ho riflashato il kernel della b707 ed ora é tutto ok
il link nel forum non è esatto... DOWNLOAD
Allora ragazzi....ho flashato da circa 10 min il kernel 0.3....la ricezione mi sembra buona....la gpu mi sembra migliorata (con antutu a toccato i 24.5 fps in 3d) e il consumo della batteria sembra buono ma ancora e presto per dirlo anche se rispetto alla 0.1 e 0.2 che se la succhiava in 2 secondi....comunque a risultati sono:1.8ghz 15889 1.5ghz 15732 1.7ghz 15998...lo so che sono insignificanti i bench xo ho voluto scriverli!!!
Ma come hai messo scaling e io scheduler per arrivare a 15889 su antutu ? Io con performance e clock a 1.8 arrivo a 14 mila
Purtroppo qualcuno su xda ha riscontrato ancora il problema delle chiamate (versione 0.3)! Per adesso passo e aspetto una versione decente..qualcuno con versione 0.3 ha 3dmark installato? sarebbe interessante vedere che risultati raggiunge.
Lo scailing a 1.8ghz e quello normale il governo devi mettere k3hotplug e. Lo scheduler deadline e salvi....come ho constatato con tutti i telefoni e ke lo scheduler migliore sul deadline e il sio...come governor o interactivex o smartassV2...siccome non esistono il migliore e l accoppiata k3hotplug e deadline...prova e fammi sapere
Inviato dal mio E16i usando Androidiani App
concordo al 100% sull'accoppiata k3hotplug e deadline..peccato però che k3hotplug sia molto restio a salire di frequenza se il carico di lavoro non è quasi al 100% e quindi tenerlo a 1.8GHz è, a mio avviso, inutile! senza considerare che potrebbero insorgere problemi di stabilità..
Se l ondemand funzionasse nel modo giusto verrebbero sfruttati tutti i core della cpu....ma non si può dire a kholk di aggiungere qualche governor più performance!?
Inviato dal mio E16i usando Androidiani App
Ho fatto come hai detto tu e sono arrivato a poco più di 15 mila. Ho guardato su eternity project e un utente ha scritto di essere arrivato a oltre 17 mila