CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] B804 EMUI2.0 Tigerlei Clean MX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MXOregon Visualizza il messaggio
    ho provato anche la stock ma tolta subito...sempre senza toogle e non andavano i temi.

    Io sono con la B804 stock, i toggle funzionano ed i temi integrati pure.. a me pare che funzioni alla grande, forse una delle migliori stock che mi siano capitate per le mani. Non ho preso particolari accorgimenti

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di MXOregon


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Io sono con la B804 stock, i toggle funzionano ed i temi integrati pure.. a me pare che funzioni alla grande, forse una delle migliori stock che mi siano capitate per le mani. Non ho preso particolari accorgimenti
    Buon per te Wangaz,io addirittura ho installato prima di flesharla,come consigliato da un sito cinese,la b709 stock,ma niente toogle e temi non funzionanti.Ti diro' di piu' sul mio telefono tutte le stock emui compresa le 63xxe tutte le 70x sempre niente toogle e niente temi.Terro' comunque questo telefono ancora per pochi mesi dopodiche' lo buttero nel cesso.....ne ho le balle piene davvero....delusione totale Huawei e' stato il mio primo telefono....sicuramente passero' ad altro!!!

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    se ti può essere utile io sono partito dalla B804 Tigerlei e poi ho buttato sopra la Stock B804.
    Non ho provato la tua cleanB804 ma mi sono accorto che se rimuovi dallo ZIP della ROM l'apk HWStartGuide (o qualcosa del genere) la ROM parte in ITA (magari l'hai già fatto tu ^_^ ); bisognerebbe solo verificare che finisca correttamente la procedura di startup
    Ultima modifica di wangaz78; 15-07-14 alle 21:44

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    68
    Smartphone
    U9508, S3, Tab10.1

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Poi ci farai sapere come si comporta in deep sleep? se ricevi sempre i messaggi su wattsap e le mail?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    se ti può essere utile io sono partito dalla B804 Tigerlei e poi ho buttato sopra la Stock B804.
    Non ho provato la tua cleanB804 ma mi sono accorto che se rimuovi dallo ZIP della ROM l'apk HWStartGuide (o qualcosa del genere) la ROM parte in ITA (magari l'hai già fatto tu ^_^ )
    Ma posso flashare la B804 tigerlei o la B804 stock avendo la lishuo B709?

  7. #16
    GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    141
    Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MXOregon Visualizza il messaggio
    Io ho risolto fleshando le gapps senza riavviare....cosi' mi funziona.Comunque ti consiglio di usare la tastiera Xperia Z JB Keyboard e' ottima la uso da sempre....provala. Xperia Z JB Keyboard
    Grazie 1000! per installarla basta flashare da recovery?

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Ma posso flashare la B804 tigerlei o la B804 stock avendo la lishuo B709?
    si si puoi flashare.. prima di installare la B804 stock avevo la tigerlei e prima ancora avevo la B708. Unico consiglio che posso darti quando sei con la recovery cinese è di fare tutti i wipe. Mentre teoricamente se metti una stock dovrebbe automaticamente cancellarti tutti i dati, dico teoricamente perchè in verità a volte pare invece che avvengano strani fenomeni..

    Quote Originariamente inviato da GEZ Visualizza il messaggio
    Grazie 1000! per installarla basta flashare da recovery?
    si questa è da flashare da recovery, è una chicca che ci ha passato MXOregon

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    circoloco (15-07-14)

  10. #18
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi ho installato la rom e poi le gapps come da istruzioni...tutto andato bene il telefono si avvia ma dopo un po' mi inizia a crashare sia la tastiera android e gmail!aprendo il market mi da nessuna connessione pur stando collegato in wifi.quindi decido di spegnerlo e di tornare in recovery ma rimane con la scritta ascend e nonsi muove da lì...cosa posso fare?ditemi che non si è brikkato

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi ho installato la rom e poi le gapps come da istruzioni...tutto andato bene il telefono si avvia ma dopo un po' mi inizia a crashare sia la tastiera android e gmail!aprendo il market mi da nessuna connessione pur stando collegato in wifi.quindi decido di spegnerlo e di tornare in recovery ma rimane con la scritta ascend e nonsi muove da lì...cosa posso fare?ditemi che non si è brikkato
    se tieni premuto il tasto power per una decina di secondi non si riavvia ? non puoi averlo brikkato così, devi solo rientrare in recovery e reinstallare una ROM. Recovery cinese giusto?
    Ultima modifica di wangaz78; 15-07-14 alle 23:09

  12. #20
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si riavvia ma poi resta sempre sulla scritta huawei ascend....non vorrei che il problema sia nato dalle gapps che ho installato...mentre le flashavo mi ha scritto android 4.3 sul device...possibile?però il flash è andato a buon fine e lo smartphone si è avviato...
    Ultima modifica di circoloco; 15-07-14 alle 23:13

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy