Visualizzazione stampabile
-
si in prima ho pubblicato il link di una custom ROM che include i file che si occupano di fare il push della messaggistica. In alternativa c'è anche la GROM B804 SP1 che ha le medesime caratteristiche ma con possibilità di personalizzazione superiori grazie alla utility Tool_FTE9K oltre ad altri accorgimenti interessanti
http://bbs.gfan.com/android-7547909-1-1.html
Metti in conto che i pushservice risolvono i problemi di ritardi della messaggistica ma aumentano i consumi
stiamo andando un pò OT qui si parla della versione clean B804 di MXOregon
-
Tu quale hai messo la b804 sp1? ti trovi bene in generale come fluidita,ricezione segnale?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Si ora monto la GROM B804 SP1, fluidità ottima, come ricezione segnale venendo dalle ROM di Lishuo Galaxy Style (B706/B708) posso dire di essermi trovato meno bene sia con B709 che B804. Per il resto a mio avviso sono ottime ROM (quantomeno per l'uso che faccio io del dispositivo). Per ora tutte le ROM B804 provate sono allo stesso livello di potenza di ricezione segnale Radio
Da qualche giorno sto cercando di importare gli APK che si occupano del push nella B708 di Lishuo ma con scarsi risultati
p.s. anche la GROM B804 SP1 necessita di un pò di pulizia dalle cineserie, mi sarebbe piaciuto farne una Clean version ma ho difficoltà nell'unpack dei file img in quanto in formato Ext4. Dovrei magari provare con una distro linux
-
Quote:
Originariamente inviato da
wangaz78
Si ora monto la GROM B804 SP1, fluidità ottima, come ricezione segnale venendo dalle ROM di Lishuo Galaxy Style (B706/B708) posso dire di essermi trovato meno bene sia con B709 che B804. Per il resto a mio avviso sono ottime ROM (quantomeno per l'uso che faccio io del dispositivo). Per ora tutte le ROM B804 provate sono allo stesso livello di potenza di ricezione segnale Radio
Da qualche giorno sto cercando di importare gli APK che si occupano del push nella B708 di Lishuo ma con scarsi risultati
p.s. anche la GROM B804 SP1 necessita di un pò di pulizia dalle cineserie, mi sarebbe piaciuto farne una Clean version ma ho difficoltà nell'unpack dei file img in quanto in formato Ext4. Dovrei magari provare con una distro linux
Ma quindi questa b804 è la migliore tra tutte le ROM ufficiali/non ufficiali o c'è di meglio?
-
dipende da che cosa vuoi dal tuo dispositivo è la risposta più sintetica che riesca a darti
c'è chi adora ICS (B107-B115) per i consumi e le performance ma purtroppo non può godere di driver aggiornati
c'è chi adora JB4.1.2 (B634-B509) per comparto audio e modding (B509) ma a mio avviso consumi troppo elevati
c'è chi adora JB4.2.2 (B706-B708-B804) soprattutto perchè più aggiornata e oserei dire equilibrata oltre ad un risparmio energetico valido
bisognerebbe prendere un pò il meglio di ogni ROM ma non è possibile, forse l'unica speranza era una Cyano o Pacman, ma tutto procede a rilento e comincio a convincermi che sarà un progetto che non giungerà mai a termine, non certo per mancanza di impegno di Mangusta & Co...
Nel caso specifico della B804 è difficile valutare quale sia migliore oppure no, se vuoi andare su una versione "pulita" forse meglio orientarsi sulla Tigerlei, se invece preferisci avere personalizzazioni in più meglio la GROM B804 SP1, le prestazioni saranno sicuramente molto simili. Io personalmente mi sono orientato verso la GROM solo perchè mi crea meno problemi di ritardi di messaggistica. Il mio consiglio migliore è di provarle entrambe
-
Ot: passano gli anni, passano i mesi ma la situazione non cambia! Che peccato!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Questa B704 mi stuzzica ma non trovo il tasto per far partire il download..
MI potresti dare
Quote:
wangaz78
si in prima ho pubblicato il link di una custom ROM che include i file che si occupano di fare il push della messaggistica. In alternativa c'è anche la GROM B804 SP1 che ha le medesime caratteristiche ma con possibilità di personalizzazione superiori grazie alla utility Tool_FTE9K oltre ad altri accorgimenti interessanti
10.1????|GROM_U9508_EMUI_B704_FTE9K_SP1|GROM????|? ????,?? U9508 ???? ??? ????
Metti in conto che i pushservice risolvono i problemi di ritardi della messaggistica ma aumentano i consumi
stiamo andando un pò OT qui si parla della versione clean B804 di MXOregon
-
Quote:
Basley
Questa B704 mi stuzzica ma non trovo il tasto per far partire il download..
MI potresti dare
.... una mano?? (sorry per il re-post) rotfl
-
mi sa che sto cominciando a dare i numeri e ho confuso il link della B704 con quello della B804 ^_^
link corretto:
7.14|GR??_FTE9K_U9508_B804_SP1????|?????|????|ODEX ,?? U9508 ???? ??? ????
link download (File ZIP):
GROM_FTE9K_U9508_EMUI2_B804_SP1_??????|??? ??-?????
-
E' uscita la versione B804 EMIUI 2.0 di Lishuo ma non trovo link per scaricare...solo alcuni dove occorre registrazione..... qui 2014/7/16? lishuo0427?U9508_EMUI2.0 B804_????????,?? U9508 ???? ??? ???? e qui ?HRT??__Lshuo0427?U9508_EMUI2.0 B804_???????? - ???? ?????