CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 104
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] U9508 B804 Lishuo Clean MX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    se anche con un altro browser ti dà problemi allora è ancora Mega che fa storie ed in questo caso ti consiglio di usare un download manager come per esempio JDownloader.. se proprio non riesci ad uscirne fai un fischio che vediamo di uppare altrove.
    Ultima modifica di wangaz78; 23-07-14 alle 20:24

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio appena posso faccio queste prove e ti faccio sapere

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  4. #13
    GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    141
    Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobin Visualizza il messaggio
    Io ho solo il root, ho eseguito il tutto con recovery cinese, ci vuole anche il bootloader sbloccato? Perche io no ce l'ho sbloccato!! Per gez...ho provato a riscaricare e mi da sempre errore di decriptazione!!

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Hai fatto come aveva detto MXOregon? Cambiare gli indirizzi DNS ipv4 della tua scheda di rete e impostarli con quelli
    di Google ossia 8.8.8.8 e 8.8.4.4? In teoria non c'entra niente sta cosa perche non saresti dovuto neanche riuscire ad andare sul sito di mega ma in caso prova, non si sa mai..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si gez li avevo gia impostati ieri i dns di google e sono riuscito a scaricare la rom solo che alla fine in basso mi é comparso un triangolino con accanto error decriprition...puo essere che l' installazione non va a buon fine per questo? Magari il file si corrompe.pero posso dirti che il download lo completa al 100%

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a MXOregon, l'ho installata e sembra funzionare alla grande, l'unico problema al momento è che non visualizzo il nome del chiamante
    nonostante sia regolarmente in rubrica, è una cosa che mi è sempre successa con le varie lishuo ma non con le Batty, qualcuno ha dei suggerimenti?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    hai i contatti sulla SIM? io li ho sul dispositivo e non mi fa il difetto

    p.s. vivo oramai di ROM by Lishuo0427 e non ho mai riscontrato questo problema: rimuovo sempre l'apk del synch di google ed importo da file la rubrica ma non credo sia la soluzione al tuo problema
    Ultima modifica di wangaz78; 23-07-14 alle 23:03

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    la tastiera Huawei è in inglese, c'è modo per avere l'Italiano?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Montata ieri la Lishuo MX facendo sia format che wipe, tutto ok a parte piccole parti non tradotte qua e là nelle impostazioni.

    Nei toggle ho notato delle novità, a parte Flash Light e Power Off che sono ovvie cosa servono Ass. Voc. e Accelerator? Entrambi non fanno niente quando li schiaccio, il primo è sempre blu mentre il secondo ha la barra Acceso/Spento come ad esempio il wi-fi ma non si accende mai se lo pigio...

    Altro piccolo bug se seleziono qualsiasi modalità di blocco diversa da Sblocco Huawei (quello col cursore a quattro opzioni) quando schiaccio il pulsante prima devo comunque fare lo sblocco Huawei e dopo ad esempio mettere la sequenza/pin/password... qualche soluzione? Per il resto è ottima, veloce e performante e la consiglio.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    hai i contatti sulla SIM? io li ho sul dispositivo e non mi fa il difetto

    p.s. vivo oramai di ROM by Lishuo0427 e non ho mai riscontrato questo problema: rimuovo sempre l'apk del synch di google ed importo da file la rubrica ma non credo sia la soluzione al tuo problema
    Grazie wangaz78, ho provato ma nulla da fare, vorrei tenere questa rom ma se non risolvo sto problema mi sa che dovro rinunciarci purtroppo ....

  11. #20
    Androidiano L'avatar di MXOregon


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scara1969 Visualizza il messaggio
    Grazie a MXOregon, l'ho installata e sembra funzionare alla grande, l'unico problema al momento è che non visualizzo il nome del chiamante
    nonostante sia regolarmente in rubrica, è una cosa che mi è sempre successa con le varie lishuo ma non con le Batty, qualcuno ha dei suggerimenti?
    Strano,a me sinceramente non e' mai successo con nessuna rom,invece e' un bug sempre presente nelle miui rom a partire dalla v5.Ho provato sia in memoria sim che memoria telefono funziona bene....chiamante visibile.

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy