Giusto per capire a chi devo costruire una statua, questi sorgenti sono stati ottenuti tramite A - "Huawei ha deciso magnanimamente di rilasciarli" oppure... "B"?
Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
ROM: B804 Lishuo Clean MX
Launcher: Nova Launcher
Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
Bootloader: B707 (unlocked)
Recovery: TWRP 2.6.3.0
u.............
Ultima modifica di Tancos; 02-03-15 alle 23:21
Huawei Ascend G615
ROM:B804 Lishuo Clean MX
Launcher: Nova launcher
Comunque vorrei puntualizzare che ormai il lavoro fatto da papsi non è uguale a quello di mangusta. Papsi sta lavorando ad una sua versione che è più avanti rispetto alla nostra al momento.
Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!
mi pare di aver capito (se ho capito bene) che che è stato fatto un porting dal kernel del ascend P6, che se non sbaglio aveva in comune stessa cpu/gpu ecc.
vabbè e avrò capito male, amen! ma tu chi sei il bastian contrario?io ho letto quello che posta mangusta su xda, quindi nulla di ufficiale per noi... se ne sai qualcosa spiega tu
ora non si può neanche essere curiosi e porsi domande?![]()
Porsi le domande si può, però bisogna anche accettare le risposte... quella di nicola magari è stata un po' sintetica ma dargli del bastian contrario solo perché ha detto il contrario di quello che hai detto tu mi sembra un po' esagerato, bisogna sempre leggere i post nel modo più neutrale possibile.
Comunque da quello che ho capito leggendo il wordpress e xda attualmente il kernel più stabile è quello di papsi, che non è un port del P6 ma un kernel JB dell'Honor 2 che lui ha modificato pesantemente. Resta da risolvere un problema all'audio, è stata trovata una scorciatoia software e non so si sa se si riuscirà a trovarne una hardware. Secondo me mangusta ha sbagliato a dire una data di rilascio probabile, la gente poi diventa impaziente e si rischia di assillare chi generosamente mette a disposizione il proprio tempo libero... il mio consiglio è di non chiedere continuamente release e flashabili, quando (e se) sarà pronto qualcosa penso verrà rilasciato senza indugi...
Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
ROM: B804 Lishuo Clean MX
Launcher: Nova Launcher