si ma nn lo testats, prima di farla assicurati di avere una recovery modificata
Originariamente inviato da mauronofrio
Purtroppo non riesco a farlo, probabilmente dipende dai permessi, non posso creare cartelle e fare copia/ incolla...credo sia necessario farlo da terminale ma non so i comandi
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
ecco ci avevo pensato prova con piu file manager, quando usciranno i sorgenti del kernel tutto sara possibile
io visto che ne ho viste assai e ho un tablet con la stessa versione di recovery le ho confrontate e ho trovato le altre funzioni come dalvik cache e format system allora:
-entrare in recovery
-9 opzione e poi 2 opzione per la dalvik cache
-8 opzione e poi 8 opzione per format system
-nell'8 opzione trovate tutti gli altri format che prima dell'installazione di una rom si dovrebbero fare come il format data e il format cache,
alla prossima guida
saddys (24-03-13)
me ne ero dimenticato, cmq un grazie ( thanks ) è d'obbligo
Sto' cercando in vano di reinstallare la recovery cinese. Spiego meglio: ho installato la recovery cinese e successivamente ho provato diverse rom... Praticamente tutte... Poi però sono tornato al firmware originale Huawei 4.0.4.. Adesso però vorrei reinstallare qualche rom appena uscita ma mi occorre per forza la recovery cinese... Ho provato in tutti i modi.. Ma ogni volta mi si blocca sulla scritta " whait for device".. Tutti mi hanno detto che è un problema di driver... Io ne ho installato di due tipi diversi ma ogni volta sempre lo stesso problema... La procedura classica di.... Installare i driver... Togliere il fast boot... Attivare il debug usb... Collegare il telefono... Lanciare il programma recovery... Premere 1 poi invio... L'ho provato non so' quante volte... Per ultimo ho provato per sino a reinstallare il firmware originale tramite dload... Ma ancora niente... Chiedo a voi un'aiuto.... Grazie mille...
prova a far collegare il cell in modi diversi io lo fatto con hisuite