ce ancora qualcuno che usa le mie rom
ce ancora qualcuno che usa le mie rom
Grazie fracarro. Ci sono riuscito. Adesso vorrei dai più esperti un consiglio per come impostarlo al meglio
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Vorrei sapere come fare a levare il suono della fotocamera e il suono all'accensione.
Vorrei poi sapere qual'è la cartella delle suonerie in modo da poterne aggiungere altre.
Grazie
se non erro con la rom stok non si poteva fare,con tutte le altre rom invece,basta andare alle opzioni della fotocamera e mettere l importazione silenziosa
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ragazzi mi sono cimentato ora nell'installazione di una rom da recovery cinese precisamente la B630 Atx... vorrei capire bene come impostare la lingua italiana... Grazie!
Mi sarebbe piaciuto poter impostare l'italiano...ho seguito tutti i passi correttamente wipe vari, installazione rom solamente che al riavvio il cel si blocca sul logo...![]()
mi viene una domanda...quando nella giuda di installazione si dice all'ultimo punto quando si sceglie il file della rom della sd esterna da installare poi tornare indietro cosa vuol dire? io vedo che l'installazione avviene (almeno credo è tutto cinese come sapete) quando ha terminato si vede una piccola scritta in cinese con dopo un punto sotto la voce "update system". Panico ragazzi!