CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

Guida installazione android 4.4.4 kitkat (nuovo anno nuovo cellulare ;))

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, niente affatto.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Gentilmente, mi mandate in Pm i link da scaricare e quello della donazione, grazie

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, scusate l'assenza in queste settimane, adesso sono tornato. Alcuni di voi si sono scambiati i link dei file in PM, per chi necessità ancora i link per potere scaricare la relativa rom basata su kitkat , kernel nuovo e gapps mi contatti adesso di nuovo in messaggio privato e provvederò. Se avete problemi o volete semplicemente dare pareri sulla rom di kitkat per il nostro g615 scrivete pure qui nel forum in modo da essere eventualmente d'aiuto anche per gli altri utenti. Grazie

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installato e tutto ok, anzi devo dire che il telefono risponde anche molto meglio rispetto a con la precedente CM10. L'unica cosa che sto sperimentando è un frequente crash del systemui . Poca noia, attiva il messaggio d'errore ed il systemUI si riavvia in un attimo, ma succede a qualcun altro?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non ho questo problema, ma grazie lo stesso di averlo segnalato e aver espresso la tua opinione riguardo la rom. Sarebbe interessante sapere anche il parere di qualcuno che abbia uno smartwach per vedere se funziona tutto regolarmente per quanto riguarda sincronizzazione ecc... visto che le funzioni di accoppiamento per gli smartwatch android sono solo possibili nella quasi totalità dei casi da android 4.3 in su e questa quindi sarebbe l'unica rom che lo permette. Altra cosa molto importante che adesso possiamo solo fare con questa ROM basata su kitkat è l'attivazione di ART. "Per attivarlo su Android 4.4, andare nelle impostazioni, selezionare opzioni sviluppatore, seleziona runtime e usa ART. Per installare le applicazioni sarà richiesto più tempo e dal 10 al 20% di spazio in più, di contro le prestazioni generali del dispositivo migliorano."

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao g615kitkat posso avere i link della rom e i link della donazione? grazie in anticipo

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fatto, comunque mandate tutte le richieste per la rom e/o donazione tramite messaggio privato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato G615kitkat per il post:

    ATArino (29-03-16)

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ringrazio g615kitkat per i link.
    ... inizia la prova su strada ....
    premesso che ho già provato tutte le rom cucinate in circolazione, ho installato questa con la Genocolar cinese che avevo già su, provengo dalla 422 B708_MXOregon, ho attivato il performance control, ho installato busybox, whatsapp,importato rubrica, attivato Gmail, usato ftp, play store, Facebook, wifi, riscontrato anch'io il problema su Facebook con la sua app dei video che non si vedono come già letto precedentemente, ho installato un gioco ma la sua applicazione si e bloccata in modo anomalo, poi ne proverò altri, nova launcher per provarla, ho attivato ART ma il cel non si avvia piu, blocco lettore audio , arresto anomalo,
    reset cel con wipe data/factory reset/cache ... e vai si ricomincia ...
    to be continued ...

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom direttamente dalla pagina dello sviluppatore, e confermo che i video su Facebook non si riescono a vedere, problema attualmente non risolvibile a detta dello sviluppatore. Stesso problema hanno le videochiamate di Hangout (io uso quello, non so se anche con gli altri è così).
    Altro problema che riscontro è il ritardo del trasferimento dell'audio alle periferiche bluetooth collegate (cosa che si manifesta in auto quando ricevo una chiamata, che riesco a sentire tramite gli altoparlanti dopo qualche secondo).
    Per il resto, date le dotazioni di memoria del telefono, non lo utilizzo per giochi. Tutto quello che ho provato funziona magnificamente, nessun errore finora (a parte qualche raro arresto di bluetooth).

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Almeno nome dello sviluppatore e modalità di contatto si possono avere?
    Using Tapatalk

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy