ho registrato il prodotto sul sito, anche se non ho capito bene dove poi potrelo visualizzare... il sito huawei.it sembra slegato da tutto il resto...
ho comunque scritto all'assistenza, vediamo che mi rispondono
Visualizzazione stampabile
ho registrato il prodotto sul sito, anche se non ho capito bene dove poi potrelo visualizzare... il sito huawei.it sembra slegato da tutto il resto...
ho comunque scritto all'assistenza, vediamo che mi rispondono
ho scritto pure io all'assistenza, vediamo che rispondono.
Ragazzi ma cosa state cercando??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa nn avevo letto il mex di richiesta:-) cmq quando hai scaricato la rom all'interno della cartella compressa c'erano la cartella dload e vendor dload.. Dopo aver flashato il file in dload fai il flash anche di quello nella cartella dload come se fosse un update.. In pratica prendi quel file nella cartella vendor_dload e lo metti nella sd all'interno della cartella dload.. Poi da telefono spento premi volume su volume giù e tasto power.. E al riavvio eccoti i toggle nella barra
Purtroppo nn esiste una rom gb italiana.. C'è solo la versione internazionale ke e quella tedesca!!
Quello che ho scaricato io ha solo una cartella dload e basta, ho provato poi a scaricare quello ufficiale tedesco, ho fatto prima il flash mettendo su dload il file della cartella vendor, poi ho tolto il file di flash e ho messo quello del firmare vero e proprio e l'ho avviato ma mi da errore in fase di installazione....
Perché devi fare il contrario!!
capisco... ma quella che ho scaricato e installato io che versione è? Era senza la cartella vendor_dload, cosa che invece ho trovato su quella tedesca ufficiale (secondo link della tua guida) che però mi da errore nonostante il flash venga eseguito regolarmente. Correggimi se sbaglio, devo prima lasciare il solo file di flash su dload e eseguire il flash e poi rieseguire la stessa procedura con il file del firmware?
prima installo il firmware e poi flasho? Azz, non avevo capito :-D
Prima il file Nella cartella dload poi quello in vendor dload
Grazie mille Luca, ci provo. Saluti
Ma quindi il firmware che avevamo sul telefono al momento dell'acquisto era quello tedesco? Come mai adesso nel codice della versione ics trovo scritto "IT"?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
La versione ICS dell'8860 è italiana, di GB la versione IT pare non esista. Devo riprovare a reinstallare la versione uff. tedesca, temo però che non andrà a buon fine in quanto già ho provato (anche se ho prima avviato la patch e poi il flash del FW) e mi dava failed to upgrade... speriamo bene
Mi hanno risposto!
Salve,
vada sul sito huaweidevice.com nella sezione SUPPORT->SOFTWARE.
Digiti il nome del modello del suo prodotto e prema search.
Il nuovo sw o gli aggiornamenti li trova in questa sezione
Alternativamente contatti il call centre del suo operatore o provi con l'aggiornamento online
Buona giornata
Consulta le FAQ al link FAQ | Huawei Device
Consulta il sito di supporto http://www.huaweidevice.com
Mi rispondete anche a me perfavore? Mi dite una rom custom basata su ics che consumi poca ram?.. Grazie in anticipo
La gravity di Raff
Inutile dire che il servizio di assistenza via mail di Huawei è abbastanza penoso....
Ho provato a installare la B870, quella 2.3.6 ufficiale tedesca, mi dava errore, ho reinstallato ICS (quella ufficiale IT) e poi ho downgradato a quella ufficiale tedesca 2.3.6. E' andato tutto a buon fine, Yield, la versione che sto usando ora è la stessa che era presente in origine, vai tranquillo con il downgrade se vuoi.
Ciao a tutti
Alessio
Ciao a tutti :)
Stavo flashando la cobalt 2.0 di fretta e probabilmente ho sbagliato qualcosa :) (ora è in stato di brick REVERSIBILE) so come riparare ma ho 2 soli dubbi :)
1)La batteria, anche se il telefono è in brick, si carica?
2)La procedura di update del firmware quanta batteria ciuccia? so che per riparare il brick devo rifare l'UPDATE.APP della B919 cinese(che già ho nella cartella dload), però ne ho appena fatta 1, non vorrei durante la seconda mi si spegne e mi va in brick irreversibile :( (son partito con la batteria precisamente all 80% )
Muy gracias ;)
Se carica te ne accorgi dall'inequivocabile simbolo di carica....e se carica non tutto è perduto.
Se sei all'80% il flash della rom stock non sarà un problema. Inoltre sono un po' in dubbio sull'eventuale hard brick in caso di spegnimento improvviso: le procedure di installazione del firmware sono diverse rispetto ad altre case costruttrici. Alla fine di tutto (e non lavorando per Huawei è solo una mia opinione), se non si corrompe il bootloader, visto la procedura di flash, non puoi brickare definitivamente.
ciao sono nuovo sel sito qualcuno puo aiutarmi?
ho un huawei honor ho smanettato un fatto la root e fino a qui tutto ok, ma quando ho riavviato il cell mi si blocca al simbolo huawei all'apertura... che fare?
ho provato a scaricare e mettere una rom trovata qui su questo sito nella scheda sd e fare tasto volume sopra sotto accensione ma ad un certo punto mi esce scritto update failed con un triangolo giallo ... che posso fare?
please
Che versione avevi? Dopo il root hai modificato qlk? Sei sicuro fu abbia fatto la procedura di root e nn qualcos'altro? Scarica una rom stock e non una custom e riprova
avevo ics... dopo il root avevo installato un paio di programmi quello che penso mi abbia creato il problema sia uno che modicava l'audio non ricordo il nome. si ho fatto la root sicuro . dove trovo una rom stock? puo mandarmi il link per favore per evitare di sbagliare. dopo che scrico la rom stock devo fare il solito procedimento cartella dload sd card volume su giu accensione?
grazie mille
In prima pagina c'è il link di dropbox scarica la rom ke preferisci e segui la guida
ho gia fatto questo. ma quando faccio volume su giu accensione mi esce fallito :( come fare? HELP PLEASE :p
Se nn sai ke versione di ics hai non posso aiutarti..
avevo l'ultimo aggiornamento di ics fatto direttamente dall' aggiornamento huawei sul cell , non so se è uguale per tutti o cambia...
Sapete se si può scaricare la Emotion UI per il nostro terminale? Perché il link non funziona più!
Salve, ho ics b924 e ho fatto il root, ho provato a mettere la rom b919 international del dropbox (cell spento, entro nella stock recovery di android con i tasti vol su + power, update from sd card, cerco la cartella dload) ma mi dà sempre errore, installation aborted.
Come fare il downgrade? ;)
:eek::eek::eek::eek::eek:
Il downgrade si fa con la procedura scritta mille volte su questa sezione: creazione della cartella, disattivi fastboot, spegmi il cell, e premi power, vol su e vol giu contemporanamente.....
Inviato dal mio U8860 Gravity4.0ChillOut con Tapatalk 2
Chiedo umilmente perdo, da nabbo che sono non sapevo della differenza tra le due procedure:
- un conto è premere power+vol.su che entra nella stock recovery
- un conto è premere power+vol.su+vol.giù che fa partire l'update in base a cosa ho messo nella cartella dload
grazie per la pazienza
PS: l'ho scritto per esteso nel caso qualcuno avesse i miei stessi problemi ;P
Quote:
Originariamente inviato da RaffBulgaro
Che rom hai?? :-)
Ciao a tutti ho un problema ho la versione b924 e ho provato con tutte le rom gb ma l'update mi da sempre errore mi potete dire come devo fare? Devo tornare all'ultima gb ufficiale.
Grazie in anticipo per tutto il lavoro che fate
Mi sa che stai facendo il mio stesso errore, l'update va fatto mettendo la stock rom in dload e non devi premere power+vol.su+vol.giu ma solo Power+vol.su
Inviato dal mio U8860
ciao ascor grazie per la risposta. comunque non funzia lo stesso. Ho scaricato la b875, il file l'ho rinominato in zip e messo nella cartella dload nell sd esterna, mi puoi aiutare forse sbaglio qualcosa.
Per spiegare meglio posto l'errore che mi da:
Finding update package
Opening update package
verifying update package
E: signature verification failed
E: update fail and delete temp files
formatting /cache
Installation aborting
ringrazio te e tutti quelli che sicuramente mi aiuteranno
Ma cosa state blaterando????
I firmware stock si flashano con la procedura descritta milioni di volte in questa sezione, ovvero: scaricate il firmware, lo spostate nella cartella "dload" che avete precedentemente creato nella micro sd, togliete il fastboot, spegnte e riaccendete premendo e tenendo premuto Vol su, Vol giù e Power fino a che non sentite la vibrazione.
@ascor92, ti prego di non dare consigli sbagliati....altri utenti potrebbero danneggiare il device. ;)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Chiedo perdono, ho scritto i tasti al contrario ;P
Inviato dal mio U8860