Per effettuare il flash di stock rom basta solo far partire l'update senza toccare recovery wipe e quant'altro.. Speriamo vengano a darti una mano i più esperti ;-) un saluto!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per effettuare il flash di stock rom basta solo far partire l'update senza toccare recovery wipe e quant'altro.. Speriamo vengano a darti una mano i più esperti ;-) un saluto!
Niente da fare, ho deciso di seguire il tuo consiglio provando per la quarta volta con l'installazione di una rom stock scaricata dal sito ufficiale ma mi si è ripresentato lo stesso identico errore. Qualcuno di più esperto saprebbe gentilmente aiutarmi?
Sarà inutile, ma ho trovato una discussione di un tizio molto sfigato cui hanno proposto un sacco di alternative per risolvere questo problema: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1466953
Riesci ad entrare in recovery mode?
Inviato dal mio Honor usando Androidiani App
Si, riesco ad entrarci tranquillamente.
Ho dato una rapidissima occhiata alla discussione di XDA che mi hai linkato e, oltre ad essere ben 9 pagine in inglese, è altresì inerente all'Ideos X5 e non all'Honor. Potresti farmi un sunto qualora l'avessi letta e tradotta?
Inoltre stamattina ho contattato tramite Mp la pagina Facebook ufficiale "Huawei Device UK" esponendo il mio problema con la speranza che possano aiutarmi, ma sto ancora aspettando risposta.
Edit: Ho trovato su XDA un utente, possessore anch'egli di un Honor, che ha avuto all'incirca lo stesso problema, e ha detto che è riuscito a risolverlo grazie al supporto di un amico che ha sì adempiuto le medesime operazioni, ma l'ha fatto utilizzando un'altra sd card. Può essere una possibile soluzione? Al momento io monto una SanDisk da 8 gb, classe 4.
E nel caso, quale sd mi consigliereste di usare?
salve a tutti, ho aggiornato ieri il mio huawei U8860 a ICS 4.0.3 ma non è esattamente come speravo. Vorrei quindi tornare a GB 2.3.6 originale ( quella di quando l'ho comprato).
Mi passereste un link funzionante dal quale posso scaricarla?
La procedura di ripristino è la stessa elencata a inizio discussione quindi copia cartella dload in SD card, e poi volume su + volume giù e accensione?
Grazie infinite!
Quote:
Originariamente inviato da bobbiz
Ciao bobbiz,questo é il link x Gb http://huaweidevices.de/honour?show=downloads ,scarica quello sotto a Upgrade ICS,sì la procedura é la stessa dell'inizio thread!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!!!8)8)8)
grazie mille appena posso lo provo e ti faccio sapere:) ho notato che ora è installata la B924...è un problema tornare a quello precedente? xk ho letto che a volte ci sono errori.
ps posso trasferire direttam il file nella SD formattata tramite cavo usb collegato al cellulale oppure devo inserire la SD nel pc? sec me è uguale no?
Grazie piombo71!!
Ciao Lucacerio,
vorrei chiederti dove posso vedere che versione di firmware ho nel cellulare. Ho provato ad andare in impostazioni>info sul telefono ma lì non c'è.
Ho visto che sempre in info sul telefono c'è Numero di serie, in cui compare la sigla verso la fine B924, è quella?
Ti rispondo io si é la versione b924
Okay! Non ho fatto il downgrade ancora perchè aspettavo una conferma ti ringrazio :)
Salve ragazzi , sono un neofita.
Possedendo il terminale in questione sto notando una serie di fastidiosi problemi sul sync che mi sembrano anche abbastanza particolari . Nel dettaglio ad esempio non mi notifica i messaggi di wazz up , e solo se apro il programma il messaggio mi viene notificato . Altri programmi a me molto utili , come ad esempio calendar snooze anche se da me aperte non mi partono con le notifiche . Lo stesso dicasi per i messaggi di testo . Insomma e' come se vi fosse installato una sorta di gigantesco task-killer che evita alle applicazioni di girare liberamente . Nel particolare ho verificato tra le impostazioni e altro ma non ho trovato nulla . Mi potete aiutare ? Vi ringrazio anticipatamente
Buongiorno ragazzi, ho un problema. Mia madre ha questo telefono, le ho messo (con recoveryCWM 5.0.2.7) CM11 versione specifica per U8860 ma a distanza di qualche mese è diventato di una lentezza esasperante e si blocca spesso.
Ora vorrei mettere l'ultima stock ufficiale ICS, quale mi consigliate nello specifico e che procedura dovrei utilizzare? Io ci sto provando ma non riesco proprio...
Grazie a tutti
Discussione editata per indicizzazione.