Grazie mille installata ma non ricordavo fosse così brutto gb! Mi diresti una rom basata su ics che però gestisca la ram in un modo decente? e la grafica sia uguale o molto simile a quella di ics stock?
Grazie mille installata ma non ricordavo fosse così brutto gb! Mi diresti una rom basata su ics che però gestisca la ram in un modo decente? e la grafica sia uguale o molto simile a quella di ics stock?
Ciao Lucacerio, ho un piccolo problema e ti chiedo cortesemente una mano, probabilmente tu sai cosa sta accadendo al mio 8860. Dopo aver aggiornato GB 2.3.6 stock italia alla terribile ICS 4.0.3 ho fatto il downgrade alla versione GB V2.3.6 updated scaricata dal sito da te segnalato (primo link), non so se si tratta della b870 (dove lo vedo?), in ogni caso ora trovo alcune differenze rispetto a GB stock. Non sono più presenti i comandi di attivazione/disattivazione di bluetooth WIFI ecc nella tendina delle notifiche, le icone e la loro disposizione sono cambiate e non sono più presenti alcuni temi. Tutti problemi non gravi ma ho notato che l'autonomia della batteria è calata. Che tu sappia sarebbe possibile reinstallare la versione 2.3.6 originale italiana? Dove la trovo? Grazie mille!! Ciao
Alessio
temo che la versione 2.3.6 ufficiale IT sia di difficile reperibilità, lavoro nel settore e credo che ciò sia stato fatto di proposito per far si che tale procedura si paghi al supporto di assistenza ufficiale. Comunque la versione standard 2.3.6 è sempre meglio rispetto a ICS 4.0.3 che era penosa
Ultima modifica di smikysmaus; 01-12-12 alle 11:24
pensa che con con Samsung funziona proprio così..... comunque anche io pensavo di registrarmi sul sito e richiedere il FW ufficiale stock 2.3.6, vediamo chi fa prima a riceverlo e eventualemente ce lo passiamo, ok?
ok![]()
domanda nubbia: se in futuro volessi rootare o pasticciare con qualche ROM, il fatto che il device sia registrato può comportare qualcosa?
bhe, penso che così invalideresti la garanzia. Huawei non credo possa verificare la ROM installata sul tuo telefono se non constatandolo di persona in assistenza. Quindi se tu vuoi 'pasticciare' sei libero di farlo consapevole del fatto che per qualsiasi rottura o malfunzionamento dovrai pagare la riparazione. Non credo ci siano altre conseguenze
Ultima modifica di smikysmaus; 01-12-12 alle 12:46
sul fatto che venga invalidata la garanzia lo so, è per quello che fin'ora non ho fatto nulla (ed anche perchè finora non ne ho avuto bisogno!)