CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 173
Discussione:

[Huawei Honor U8860][GUIDA] upgrade/downgrade huawei Honor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie mille installata ma non ricordavo fosse così brutto gb! Mi diresti una rom basata su ics che però gestisca la ram in un modo decente? e la grafica sia uguale o molto simile a quella di ics stock?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jsmaku8860 Visualizza il messaggio
    Patchato & downgrodato il mio Honor tutto ok! Che piacere tornare ad avere una batteria che dura 3 giorni, la paginetta iniziale con le 4 scelte, la schermatina che gira con il cubetto e lo sfondo fumo magico XD Ma soprattutto posso di nuovo organizzare tutto con le cartelline!!!!
    Ciao jsmaku8860, anche io voglio downgradare a 2.3.6, mia moglie ieri ha fatto l'aggiornamento a ICS 4.0.3 ma non è per niente soddisfatta. Che ROM hai scaricato dal sito della guida?

Grazie mille
    Ciao
    Alessio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao Lucacerio, ho un piccolo problema e ti chiedo cortesemente una mano, probabilmente tu sai cosa sta accadendo al mio 8860. Dopo aver aggiornato GB 2.3.6 stock italia alla terribile ICS 4.0.3 ho fatto il downgrade alla versione GB V2.3.6 updated scaricata dal sito da te segnalato (primo link), non so se si tratta della b870 (dove lo vedo?), in ogni caso ora trovo alcune differenze rispetto a GB stock. Non sono più presenti i comandi di attivazione/disattivazione di bluetooth WIFI ecc nella tendina delle notifiche, le icone e la loro disposizione sono cambiate e non sono più presenti alcuni temi. Tutti problemi non gravi ma ho notato che l'autonomia della batteria è calata. Che tu sappia sarebbe possibile reinstallare la versione 2.3.6 originale italiana? Dove la trovo? Grazie mille!! Ciao
    Alessio

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smikysmaus Visualizza il messaggio
    Che tu sappia sarebbe possibile reinstallare la versione 2.3.6 originale italiana? Dove la trovo? Grazie mille!! Ciao
    Alessio
    in effetti anche io la stavo cercando (non ho ancora deciso se fare il downgrade), ma ho trovato o la versione generale o quella tedesca. Non so se esiste una versione "IT" come per ICS...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    in effetti anche io la stavo cercando (non ho ancora deciso se fare il downgrade), ma ho trovato o la versione generale o quella tedesca. Non so se esiste una versione "IT" come per ICS...
    temo che la versione 2.3.6 ufficiale IT sia di difficile reperibilità, lavoro nel settore e credo che ciò sia stato fatto di proposito per far si che tale procedura si paghi al supporto di assistenza ufficiale. Comunque la versione standard 2.3.6 è sempre meglio rispetto a ICS 4.0.3 che era penosa
    Ultima modifica di smikysmaus; 01-12-12 alle 11:24

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smikysmaus Visualizza il messaggio
    temo che la versione 2.3.6 ufficiale IT sia di difficile reperibilità, lavoro nel settore e credo che ciò sia stato fatto di proposito per far si che tale procedura si paghi al supporto di assistenza ufficiale. Comunque la versione standard 2.3.6 è sempre meglio rispetto a ICS 4.0.3 che era penosa
    ma sarebbe clamorosa una cosa del genere! comunque stavo pensando di registrare il telefono sul sito huawei e contattare direttamente l'assistenza per chiedergli dove reperirlo... gli altri firmware sono normalmente sul sito huawei....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

pensa che con con Samsung funziona proprio così..... comunque anche io pensavo di registrarmi sul sito e richiedere il FW ufficiale stock 2.3.6, vediamo chi fa prima a riceverlo e eventualemente ce lo passiamo, ok?

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ok

domanda nubbia: se in futuro volessi rootare o pasticciare con qualche ROM, il fatto che il device sia registrato può comportare qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

bhe, penso che così invalideresti la garanzia. Huawei non credo possa verificare la ROM installata sul tuo telefono se non constatandolo di persona in assistenza. Quindi se tu vuoi 'pasticciare' sei libero di farlo consapevole del fatto che per qualsiasi rottura o malfunzionamento dovrai pagare la riparazione. Non credo ci siano altre conseguenze
    Ultima modifica di smikysmaus; 01-12-12 alle 12:46

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

sul fatto che venga invalidata la garanzia lo so, è per quello che fin'ora non ho fatto nulla (ed anche perchè finora non ne ho avuto bisogno!)

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio