Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da GioMas
Alla fine ho tenuto la ROM, ho rifatto il full-wipe + flash, poi invece di reinstallare le app con titanium backup tutte in automatico, le ho reinstallate 1 ad 1.
Ora non ho più il problema che all'apertura di qualsiasi app, questa già si bloccava..però rimane comunque il problema che se utilizzo un app per un po', ad es. un gioco o altro, si blocca tutto e si riavvia, nonostante le modifiche fatte in impostazioni come consigliato da Piombo. ;)
Speriamo che continuino a sviluppare questa ROM!! :)
Ciao GioMas,io é 3 giorni ke la utilizzo con questo Setup,non ho ancora avuto 1 riavvio,nonostante ke,navigo in internet con Opera Mini,scarico video con TubeMate,guardo video con MX Player e ogni tanto gioco con MameReloaded,anke xké la batteria non é infinita,questo é il mio utlizzo dell'Honor quotidianamente!!!
P.S: Non scrivo le cose,se non sono sicuro al 100% ke funzionino,esempi come PhotoSphere x Shendu(ke purtroppo funziona solo lì) e x l'altra recovery la TWRP 2.4.4.0!!!:):):)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Ma sisi io non dico che quello che dici non è vero, riporto soltanto la mia esperienza :)
Anzi stai facendo un gran lavoro trovando rom e testandole ;)
-
Ciao a tutti, ho provato questa rom oggi flashando da b919 cinese... mi è piaciuta tantissimo (anche se un po' piccoli alcuni caratteri), ma sono incappato in un bel problema: non riuscivo a usare la scheda sd ext per salvare foto, spostare app sulla sd ext. Sono andato in Impostazioni>Memoria e mi dava errore:
"L'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo".
L'ho flashata da capo, durante Wipe Data ho avuto un errorino: "E:format_volume: make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk1p2 ", la rom funzionava come prima, compreso l'errore di impostazioni.
NB: Provenivo dalla Miniz 4.2.2 che ho dovuto abbandonare... troppi riavvi in una sola giornata.
EDIT: volevo aggiungere che ho fatto come diceva Piombo, cioè togliere quelle app dalla pacman, ma non le ho più installate in seguito.
-
Salve ragazzi,volevo dire ke non sono 1 sviluppatore,ma 1 semplice utente,non so dove mettere le mani,se qualcuno mi dicesse cosa fare,proverei a risolvere questo e il bluetooth ke,1 volta acceso,si accende e si spegne e non associa nessun cell!!!
P.S:Xké devono fare queste rom x poi abbandonarle e non fixare i bug???Come la MINIZ 4.2.2!!!
1 saluto a tutti!!!:):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
Salve ragazzi,volevo dire ke non sono 1 sviluppatore,ma 1 semplice utente,non so dove mettere le mani,se qualcuno mi dicesse cosa fare,proverei a risolvere questo e il bluetooth ke,1 volta acceso,si accende e si spegne e non associa nessun cell!!!
P.S:Xké devono fare queste rom x poi abbandonarle e non fixare i bug???Come la MINIZ 4.2.2!!!
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
L'ho installata oggi,al momento è stabile,si è riavviato solo una volta mentre caricavo il backup dei messaggi,ma per il resto è fluida,non ai livelli di GB,ma va bene.Finora l'unico problema che ho riscontrato è il volume delle chiamate in entrata,il telefono non squilla o.o!Ovviamente il volumè settato al massimo xD.Mi sto accorgendo anche ora,che sono sul PlayStore,di non poter scaricare il Flash,dicendomi che il mio telefono non è supportato O_O ma come no???
-
Quote:
Originariamente inviato da Dodozz84
Quote:
Originariamente inviato da Piombo71
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
L'ho installata oggi,al momento è stabile,si è riavviato solo una volta mentre caricavo il backup dei messaggi,ma per il resto è fluida,non ai livelli di GB,ma va bene.Finora l'unico problema che ho riscontrato è il volume delle chiamate in entrata,il telefono non squilla o.o!Ovviamente il volumè settato al massimo xD.Mi sto accorgendo anche ora,che sono sul PlayStore,di non poter scaricare il Flash,dicendomi che il mio telefono non è supportato O_O ma come no???
Ciao Dodozz84,il flashplayer dal Playstore é stato rimosso in agosto dell'anno scorso,x scaricarlo ti consiglio il sito ufficiale di Adobe FlashPlayer oppure cerki con Google FlashPlayer in HDblog,io ce l'ho installato all'ultima versione!!!:):):)
-
Jelly bean non supporta il flash, al massimo lo scarichi da google
Inviato dal mio Honor usando Androidiani App
-
Ragazzi alla fine l'ho tolta,troppa lag,troppi reset in nemmeno un'ora.Ho messo l'aokp,dove però,anche lì ci sono piccoli bug fastidiosi,in primis il volume basso delle telefonate,e quando mi chiamano,chi mi parla mi sente lontanissimo.Peccato :(
-
Ciao ragazzi spero che possiate aiutarmi.
Dopo aver installato decine e decine di rom, ho avuto la brillante idea di provare anche questa. Al primo riavvio durante l'installazione si è piantato con una schermata blu e non mi permette di far nulla.
Ho provato ad inserire la cartella dload nella sd per effettuare un downgrade con una rom stock ma niente, a completamento quasi avvenuto mi dice installation failed.
Che faccio?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rifasalib
Ciao ragazzi spero che possiate aiutarmi.
Dopo aver installato decine e decine di rom, ho avuto la brillante idea di provare anche questa. Al primo riavvio durante l'installazione si è piantato con una schermata blu e non mi permette di far nulla.
Ho provato ad inserire la cartella dload nella sd per effettuare un downgrade con una rom stock ma niente, a completamento quasi avvenuto mi dice installation failed.
Che faccio?Grazie
se parte in recovery fai i vari wipe e ripristini un nandroid backup, altrimenti prova a farlo ripartire in pink mode e a sovrascrivere l'immagine della recovery con una che sai essere funzionante, CWM o TWRP, e poi riparti da un backup nandroid valido.
good luck!
su 4pda.ru è un problema che hanno avuto in diversi.