CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 65 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
Discussione:

[Huawei Honor U8860][ROM] Pac-Man JB 4.2.2

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    EVA01
    Guest
    Predefinito

[Huawei Honor U8860][ROM] Pac-Man JB 4.2.2

Salve ragazzi,volevo segnalarvi ke uscita questa rom U8860 Pac-Man JB 4.2.2(Paranoid+Aokp+Cyanogenmod)non so quale siano i bug,xk l'ho trovata nel sito della Shendu questo il link
    https://disk.yandex.ru/public/?hash=...LAAdK1CmHac%3D x ki volesse provarla e dire se buona come rom!!!
    Nuova versione V23.0.0 qua http://www.mediafire.com/download/4w...715-update.zip
    (gi snellita rispetto all'altra)
    Nuova versione Kitkat 4.4.4 qui http://www.mediafire.com/download/ys...702-140013.zip

Istruzioni Installazione

1- Avere la rom b919 installata
    2- Installare la CWM o TWRP
    3- Fare 1 fullwipe(wipe data,wipe cache e wipe cache partition)
    4- Flash zip rom
    5- Flash Gapps 20130301 zip
    6- Riavviare il cell

1 saluto a tutti!!!
    Ultima modifica di EVA01; 02-07-14 alle 20:42

2.  
    EVA01
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi,volevo dirvi ke sto provando questa rom,ed veramente bella,mi sto trovando veramente bene!!!
    X devo fare 1 precisazione,ho dovuto leggermente modificarla x farla funzionare,xk cos com',non ti fa installare le Gapps xk troppo grande e va a riempire tutto il sistema!!!
    Cos ho aperto lo zip sono andato system/app e ho eliminato tutti gli apk con + MB senza toccare i file di sistema!!!
    Questi sono i file ke ho rimosso(se volete potete copiarli sul pc e installarli dopo xk non sono di sistema)
    com.black.carbon.free.apk 14 MB
    com.blizzard.bboy.free.apk 6 MB
    DarkJelly.apk 51 MB
    DeNitE!-BlueLeatherFree.apk 18MB
    Hue.apk 12 MB
    PimpMyRom.apk 14 MB
    VideoEditor.apk 4 MB

Flashato il tutto con le ultime Gapps e voitl sono riuscito a farla funzionare!!!
    X ki volesse vedere degli screenshot della rom andate su U8860XDA forum a pagina 263!!!
    Spero di essermi spiegato bene e 1 saluto a tutti!!!

P.S:Se qualcuno del forum in contatto con quelli di Xda e volesse segnalare questa soluzione,sarebbe cosa ben gradita,ciao!!!

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Ultima modifica di EVA01; 06-04-13 alle 16:15

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,volevo dirvi ke sto provando questa rom,ed veramente bella,mi sto trovando veramente bene!!!
    X devo fare 1 precisazione,ho dovuto leggermente modificarla x farla funzionare,xk cos com',non ti fa installare le Gapps xk troppo grande e va a riempire tutto il sistema!!!
    Cos ho aperto lo zip sono andato system/app e ho eliminato tutti gli apk con + MB senza toccare i file di sistema!!!
    Questi sono i file ke ho rimosso(se volete potete copiarli sul pc e installarli dopo xk non sono di sistema)
    DarkJelly.apk 51 MB
    Hue.apk 12 MB
    PimpMyRom.apk 14 MB
    VideoEditor.apk 4 MB

Flashato il tutto con le ultime Gapps e voitl sono riuscito a farla funzionare!!!
    X ki volesse vedere degli screenshot della rom andate su U8860XDA forum a pagina 263!!!

P.S:Se qualcuno del forum in contatto con quelli di Xda e volesse segnalare questa soluzione,sarebbe cosa ben gradita,ciao!!!

Cos' che invece NON funziona?

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KekkoNapolIdeos
    Originariamente inviato da Piombo71
    DarkJelly.apk 51 MB
    Hue.apk 12 MB
    PimpMyRom.apk 14 MB
    VideoEditor.apk 4 MB

Cos' che invece NON funziona?

Ciao,funziona tutto,il fatto ke ho snellito la rom xk cos com'era,non faceva faceva installare le Gapps!!!
    Provala se vuoi,x me migliore anke della Shendu!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Le app con fotocamera di terze partii funzionano? (tipo qr scan o harlem shake)

EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao,a me barcode scanner funziona benissimo,penso anke quelle ke hai citato tu,anke se non le conosco!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao flashata anch'io mi sembra un p pi lenta della shenduos ma confermo che funziona tutto...di default la cpu impostata a 1024 e 122 io ho messo 1401 368...vedremo nelle prossime ore..

EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao,io ho installato a parte gli apk rimossi dallo zip,non sono altro ke dei temi abbastanza carini,tranne Pimpmyrom e Videoeditor ke sono app,non riesco a capire xk,ki ha fatto la rom,l'ha appesantita con questi temi,ke puoi installarli dopo,poteva fare 1 zip a parte con i temi e le app!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Wa ma pure a te tiene pochissima ram libera??
    Dopo una killata tiene 70 mb, con qualche app aperta arriva anche a meno qualcosa...

EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao,s purtroppo anke a me stessa cosa,non colpa della rom,ma del cell ke ha 1 ram ke fa pena,1 consiglio e 1 trucco x avere + ram libera,usare meno widget possibili in Homescreen e avere invece le app,consuma anke meno batteria!!!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio