Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n00n3
se parte in recovery fai i vari wipe e ripristini un nandroid backup, altrimenti prova a farlo ripartire in pink mode e a sovrascrivere l'immagine della recovery con una che sai essere funzionante, CWM o TWRP, e poi riparti da un backup nandroid valido.
good luck!
su 4pda.ru è un problema che hanno avuto in diversi.
Grazie per la risposta innanzitutto.
In recovery non parte, anche con la combinazione dei tasti mi compare sempre la schermata blu
In pink mode ho dovuto formattare l'unità in fat32 e inserito un'immagine caricata da un utente ma senza risultato. Non ho nessun backup precedentemente effettuato. Ho provato a reinstallarla inserendo dload nella sd ma dà errore prima del completamento.
Che mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da rifasalib
Quote:
Originariamente inviato da n00n3
se parte in recovery fai i vari wipe e ripristini un nandroid backup, altrimenti prova a farlo ripartire in pink mode e a sovrascrivere l'immagine della recovery con una che sai essere funzionante, CWM o TWRP, e poi riparti da un backup nandroid valido.
good luck!
su 4pda.ru è un problema che hanno avuto in diversi.
Grazie per la risposta innanzitutto.
In recovery non parte, anche con la combinazione dei tasti mi compare sempre la schermata blu
In pink mode ho dovuto formattare l'unità in fat32 e inserito un'immagine caricata da un utente ma senza risultato. Non ho nessun backup precedentemente effettuato. Ho provato a reinstallarla inserendo dload nella sd ma dà errore prima del completamento.
Che mi consigliate?
Ciao,allora ti scariki questa patch
http://uploaded.net/file/33t0yyof poi lq metti nella cartella dload da sola e fai partire il forceupload(vol su+vol giù+power)poi cancelli la dload e ne fai 1 altra con il firmware b919 dentro e fai di nuovo forceupload!!!
Spero di averti aiutato!!!:):):)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Scusate ma sapete se la camera sia posteriore ke anteriore funge?
-
posteriore si...anteriore bho
-
Un'altra cosa ma il task e quello ics / jally bean?
-
Salve a tutti. Attualmente sto utilizzando la ROM Miniz, ma mi rendo conto che è troppo buggata, e vorrei cambiarla... Me la consigliate la Pacman ? Anche perché leggo che è un beta e presenta molti bug...
By Ferra
-
Quote:
Originariamente inviato da kevinlol
Scusate ma sapete se la camera sia posteriore ke anteriore funge?
Ciao kevinlol,sia la fotocamera posteriore ke anteriore funzionano!!!:):):)
-
Salve a tutti,dato ke la PAC-MAN JB 4.2.2 ke ho attualmente non sembra avere nessun aggiornamento,io ho scaricarito l'ultima versione ufficiale e vorrei fare 1 porting x il nostro Honor,ma non so da dove partire(ho già android kitchen),kiedo a tutti voi se potete aiutarmi a fare qualcosa!!!
1 Thanks a tutti coloro ke mi aiutetanno!!!:):):)
-
Wow io ci sto!! dovremmo rimboccarci per bene le maniche allora ;)
-
Grazie, ma mi spiegate come posso mettere questa rom nel mio s plus ho letto che bisogna fare determinati passaggi.. nn ne capisco molto.. mi potete aiutare?