Visualizzazione stampabile
-
Intendi il player di default preinstallato per vedere video tipo quelli girati con lo stesso smartphone ed altri trasferiti su di esso tipo film ecc? Se la risposta è si, a me personalmente funziona, ho infatti provato sia con due video che avevo fatto, con lo stesso cellulare appunto, prima di passare a questa custom rom, sia con un video girato a rom flashata proprio per verificare se funzionasse o meno la Videocamera ed il lettore.
-
Questa rom è fantastica, fluidissima, gestione RAM ai livelli di GB, overclocking e temi cyanogen! L'unica falla a mio parere è la poca sensibilità della tendina notifiche.... anche voi l'avete notata? Sapete se è possibile risolvere?
-
Riguardo la sensibilità della tendina notifiche sono d'accordo con te anche se in realtà ammetto di non averci fatto caso prima, tuttavia non è una cosa così grave visto che dopo un po' di utilizzo, almeno per me, ci si abitua.
Un fattore che invece mi dispiace molto esserci è la mancata fluidità di alcuni giochi recenti, tipo Fifa 14 ed altri ancora più pesanti, e nonostante abbia "overclocckato" il processore (è pur sempre quello che è, un single core) e cambiato il Governor CPU il problema continua a persistere seppur non perennemente, non ho invece provato a comprimere la Ram (mediante l'opzione zRam) e a testare i vari Schedulatori I/O giacché ho paura di combinare irrimediabili casini; qualcheduno propone soluzioni?
-
dangerous88 visto hai iniziato tu questo post perchè non metti al primo la guida per installare questa rom per coloro che vogliono cimentarsi nell'installazione ?
-
La guida è la stessa che si segue per installare qualsiasi custom rom, tra l'altro è già presente in rilievo nella sezione dedicata al nostro smartphone, ecco infatti il link; se proprio non riuscite a comprenderla pienamente, allora riferitemelo e sarò ben felice di scriverla ad inizio discussione.
-
Ho una domanda ... con questa rom a voi prende bene il segnale telefonico?
-
Scusa ma ciò non dipende dall'operatore che hai e dalla copertura nel tuo paese, oltre che dalla zona di esso in cui ti trovi? Io ad esempio ho la 3, copertura massima come riportato nel loro sito, e al momento a casa mia prendono 2 tacche su 4 totali, mentre in base a dove mi sposto ve ne sono naturalmente di meno o di più od addirittura va in Roaming.
-
Io ho wind, come fai a vedere la copertura?
-
Anche se finiamo OT: Almeno il sito della 3 mette a disposizione la possibilità di verificare la copertura del segnale nel proprio (ed altri) paese, verifica quindi sul sito della Wind (od altrove) se è possibile effettuare la stessa cosa.
-
1 allegato(i)
Ottima rom ed e abbastanza stabile per essere una beta 0.2, anche a voi ce il bug che vi blocca la tendina finche nn riavviate il cell e che lo sfondo si resetta in questo (sempre per via dello stesso bug ), e quando nn ce segnale telefonico dice nuovo codice sim ogni tanto , nn ho capito quale e il problema della risoluzione che nn credo dia problemi. Grazie in anticipo.