Visualizzazione stampabile
-
Personalmente non ho mai avuto problemi del genere, gli unici bug che ho sinora riscontrato sono stati un singolo e recentissimo riavvio improvviso del cell mentre giocavo a Dead Space (gioco "pesante" graficamente) e qualche rara interruzione anomala della Galleria e di WhatsApp (riguardo quest'ultimo esse avvengono quando lo apro dopo che mi sono arrivati dei messaggi da più conversazioni), ma per il resto in generale tutto ok.
Per quanto riguarda la risoluzione, ti spiego: al momento del flash della rom essa non rispetta correttamente quella nativa dello smartphone, ovvero 480x854, motivo per il quale va impostata in modo esatto attraverso un Emulatore Terminale scaricabile gratuitamente dal Play Store, e per farlo basta seguire quanto già detto da Piombo71 nel post #12 di questa discussione.
-
Ho capito perche ho solo io questi bug, perche ho facebook ed fb messenger che si prendono un sacco di ram e fanno crashare il launcher e la barra di stato, e meglio il launcher di default del cell oppure il google luncher di kitkat?
-
Io ho lasciato quello di default e per il momento mi trovo bene, non ho ne provato ad installarne un altro (occuperebbe infatti altra RAM ancora) ne a sostituire quello nativo giacché vorrei evitare inutili casini.
-
è disponibile una nuova versione se andate a vedere nel tread della rom xda-developers - View Single Post - Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index non si chiamane v0.1 ne v0.2 ma ID io la sto scaricando nn so se installarla o meno, andate a vedere anche voi.
-
ho notato leggendo gli apk che e stato cambiato il file manager con uno detto file explorer, il dsp manager e stato rimesso poi sono stati riaggiunti gli sfondi e adesso ce di nuovo l'xperia launcher (addio holo luncher hd per ora) il resto nn li so ma sono curioso quasi quasi la metto
-
Ciao Danielsopra,se guardi bene la data della rom ID é 9-10-2013,mentre la v02 é del 31-10-2013 quindi più recente!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
-
Altre impressioni su questa rom? bug? riavvii?
Io sto usando una rom di gb..dite che questa sia meglio di gb? La ram come va? con la mia rom di gb ho 154 mb liberi (con diverse app aperte, come widget ecc. Da cell pulito ne ho quasi 200mb). Conviene cambiare?
Gentilmente se qualcuno che ha questa rom potesse fare un prova col gioco Jurassic Park builder. Perchè è un gioco che sto facendo da molto tempo e purtroppo mi funziona solo su gb (per via della ram che occupa) e mi seccherebbe molto dover chiudere la partita cambiando rom :(
-
è come gb a livelli di ram, mi sembrava meglio a livello di fluidità.
ram libera varia dai 90 ai 160mb, come giochi se la cava molto bene(testati: head soccer, PvZ 2(non so perchè non andava, forse non compatibile), SvZ 2, gt racing 2(giocabile ma non fluido, credo 15-25fps), air penguin(accellerometro che va al contrario, ma da quando ho l'honor lo ha sempre fatto))
Non sembra pesantissima come app quella, quindi dovrebbe andare
-
Ok, quasi quasi la faccio una prova. Se quel gioco non va, sarò costretto a rimettere gb.
Grazie :)