CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 223
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferra1996 Visualizza il messaggio
    Il metodo di root funziona su tutti i firmware stock, quindi B919 B924 B925 e così via...
    La guida la trovi nei post in rilievo nella sezione del terminale.

Ciaooo
    - Ferra
    Non so a me non funziona...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho utilizzato un metodo diverso da quello della guida qui presente, in quanto utilizzando mac non mi era possibile aprire script o altri programmini.

Ho usato questo procedimento sia sulla b889 (android 2.3.6 gingerbread) che su b919 (android 4.0.3 icecreamsandwich) :

1- ISTALLARE UNA CUSTOM-RECOVERY: Una custom-recovery può esere " forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=952139&d=1332022001 " (clockworkmod v5.0.2.7 ).
    Scaricherà un file con scritto recovery-u8860-en.img che dovrai rinominare semplicemente recovery.img .
    Ora spegni il cellulare, dopo aver tolto l'accensione veloce o togliendo semplicemente la batteria.
    Togli la scheda sd.
    Accendi il cel. tenendo premuto i 3 tasti ( vol+, vol-, tasto accensione ) lo schermo diventerà tutto rosa.
    Collega il cel al pc con una cavo usb.
    Entra nella cartella image e sostituisci il file recovery.img del tuo cel con quello scaricato e rinominato, se vuoi puoi tenere nel cel rinominandolo, per esempio recovery-originale.img , smonta il cel e togli la batteria per spegnerlo. Per usare la nuova recovery tieni premuto i tasti: vol+, tastoaccensione.

2-INSTALLARE I PERMESSI DI ROOT:
    Scarica il file zip " www.mediafire.com/download/burku15l62eb4te/su-3.0.3.2-signed.zip " senza scompattarlo.
    Metti il file così come è nella scheda sd.
    Riavvia il cel con scheda sd in modalità recovery, ti dovrai spostare con i tasti su e giù del volume e tastoaccensione per selezionare le varie voci, per andare indietro usa il tastino "indietro" sul touchscreen.
    Seleziona ( install zip from sdcard ), quindi ( choose zip from sdcard ), quindi cerca e seleziona ( su-3.0.3.2-signed.zip ), ti chiederà la conferma.
    Finito di installare, se non si riavvia automaticamente, seleziona nella prima pagina della recovery ( reboot system now ).
    Accendendo il cellulare dovresti avere superuser tra i programmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreadigio Visualizza il messaggio
    Io ho utilizzato un metodo diverso da quello della guida qui presente, in quanto utilizzando mac non mi era possibile aprire script o altri programmini.

Ho usato questo procedimento sia sulla b889 (android 2.3.6 gingerbread) che su b919 (android 4.0.3 icecreamsandwich) :

1- ISTALLARE UNA CUSTOM-RECOVERY: Una custom-recovery può esere " forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=952139&d=1332022001 " (clockworkmod v5.0.2.7 ).
    Scaricherà un file con scritto recovery-u8860-en.img che dovrai rinominare semplicemente recovery.img .
    Ora spegni il cellulare, dopo aver tolto l'accensione veloce o togliendo semplicemente la batteria.
    Togli la scheda sd.
    Accendi il cel. tenendo premuto i 3 tasti ( vol+, vol-, tasto accensione ) lo schermo diventerà tutto rosa.
    Collega il cel al pc con una cavo usb.
    Entra nella cartella image e sostituisci il file recovery.img del tuo cel con quello scaricato e rinominato, se vuoi puoi tenere nel cel rinominandolo, per esempio recovery-originale.img , smonta il cel e togli la batteria per spegnerlo. Per usare la nuova recovery tieni premuto i tasti: vol+, tastoaccensione.

2-INSTALLARE I PERMESSI DI ROOT:
    Scarica il file zip " su-3.0.3.2-signed " senza scompattarlo.
    Metti il file così come è nella scheda sd.
    Riavvia il cel con scheda sd in modalità recovery, ti dovrai spostare con i tasti su e giù del volume e tastoaccensione per selezionare le varie voci, per andare indietro usa il tastino "indietro" sul touchscreen.
    Seleziona ( install zip from sdcard ), quindi ( choose zip from sdcard ), quindi cerca e seleziona ( su-3.0.3.2-signed.zip ), ti chiederà la conferma.
    Finito di installare, se non si riavvia automaticamente, seleziona nella prima pagina della recovery ( reboot system now ).
    Accendendo il cellulare dovresti avere superuser tra i programmi.
    Ciao grazie per la guida, ho solo un dubbio in quanto non sono molto esperto e ho un po di paura Non andrebbero installati prima i permessi di root della recovery?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nallba95 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la guida, ho solo un dubbio in quanto non sono molto esperto e ho un po di paura Non andrebbero installati prima i permessi di root della recovery?
    Per installare i permessi di root è naturale che si presupponga che tu non ne sia fornito. La nuova recovery serve perchè quella preinstallata non permette di spacchettare file zip. Per installare la recovery non necessiti di nessun permesso, in quanto dal pc vai fisicamente a sostituire la recovery.img nella cartella image del tuo cellulare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per installare i permessi di root è naturale che si presupponga che tu non ne sia fornito. La nuova recovery serve perchè quella preinstallata non permette di spacchettare file zip. Per installare la recovery non necessiti di nessun permesso, in quanto dal pc vai fisicamente a sostituire la recovery.img nella cartella image del tuo cellulare.
    Grazie mille! A breve ci provo! Incrocio le dita!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille! A breve ci provo! Incrocio le dita!!!
    buona fortuna e fai sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buona fortuna e fai sapere
    Scusa, non sono molto pratico, ti è arrivato l'MP?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa, non sono molto pratico, ti è arrivato l'MP?
    si, ti ho risposto ora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Rientrato ieri sera in italia....
    Ciao grazie per l'aiuto, ma scusa l'ignoranza intendi la versione kernel?

EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao Antonio,no intendo l'ultima voce in fondo,quella e la versione del firmware!!!

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio