EDIT:
- dopo aver capito il perch dovevo mettere i file esattamente in dload e poi premere i 3 tasti contemporaneamente, ho installato b919 international di drop box e magia: adesso il pc "vede" il telefono da Risorse del Computer
Visualizzazione stampabile
EDIT:
- dopo aver capito il perch dovevo mettere i file esattamente in dload e poi premere i 3 tasti contemporaneamente, ho installato b919 international di drop box e magia: adesso il pc "vede" il telefono da Risorse del Computer
Quote:
Originariamente inviato da ascor92
Questo lo sapevo anche io ma se hai il telefono roottato la stessa cartella image la vedi tramite il file explorer al percorso :cust/image , quello che intendevo sapere era se esisteva una cwm compatibile con versioni di ics superiori alla 919 perche ne ho provate ma non sono compatibili e io non voglio ne la 919 e per il momento neanche una cusrom rom ma voglio solo la possibilit di fare un nandroid back up del mio telefono .
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
la huawei ha bloccato i bootloader dalla b92x in poi.. quindi se vuoi una ics aperta, usa la b919, altrimenti flasha una rom custom b92x.. io te le scosinglio, passa direttamente a jelly bean, che ics per honor fa schifo.
Quote:
Originariamente inviato da mastrndonie
Era la mia idea ma aspettavo una cm10 stabile.. secondo te gi matura per provare?
Яндекс.Народ
questa di oggi, ora la sto testando :|
Quote:
Originariamente inviato da mastrndonie
Ok fammi sapere , a me basta che sia stabile e veloce , non la uso per giocare.
per me lo abbastanza.. appena accendi il cell con root explorer vai sulla cartelal system\etc\init.d e fai partire lo script fix resolution. Dopo di che scarica supersu dal market, che in questa build superuser fallatissimo :|
Ciao. Mastrndonie che sim hai? la rom te la rileva?
ho una vodafone presa poco fa.. si, riesco ad andare anche su internet :)
Anche con wind la rom gira che una meraviglia. Tra un mese far sapere se va ancora da dio :-)
Inviato dal mio U8860