Visualizzazione stampabile
-
HELP per FlyRazer 2.0.2
Salve a tutti...
...è da ore che lotto per riuscire ad installare la ROM FlyRazer visto che sono decisamente deluso da tutte le altre in circolazione e volevo provarla.
in sostanza il problema è questo: una volta flashata la ROM, al primo boot, quando appare la schermata di sblocco, sia che trascini il lucchetto verso lo sblocco sia che lo trascini a sinistra verso la fotocamera, il telefono torna al boot splash android e ri-boota.
Ho provato a riflashare reinstallando la rom di stock ma nulla, tutto come prima.
qualche suggerimento su quale potrebbe essere l'origine del problema?
avreste un link alternativo per scaricare la rom nel caso lo zip da me scaricato fosse corrotto?
Grazie in anticipo!! :)
-
Stesso problema anche a me.provato per 2 volte a distanza di un mese e stesso risultato. L'unico è Mastrdonie che da tempo ha definito questa ROM la più veloce. Evidentemente lui é riuscito a installarla
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
la flyrazer 2.02 basa su b870, x flasharla devi fare whipedata\factory reset, whipe cache, poi vai su advanced e fai whipe dalvick cache, ed infine vai su mount and storage e fai format system. Flashi la rom come consueo, quando hai finito rifai solo whipe cache e factory reset, whipe dalvick cache, e poi su advanced fai fix permissions. Riavvi, e dovrebbe funzionare :)
-
già certo di essere in procinto di fare una domanda da capra quale io sono, mi sbilancio e la faccio lo stesso :D
Come fa la flyrazer ad essere basata su b870, visto che la b870 è una versione di GB mentre la flyrazer è ICS?!
...purtroppo, salvo il format system avevo già provato facendo tutti whipe e gli strawhipe del mondo...per ora mi accingo a provare la rom esclusiva tuttoandroid, non dovesse essere buona neanche quella riproverò riflashando b870 e rimontandoci la razerd dopo aver fatto il whipe anche delle divinità egizie :D
-
Quale rom esclusiva tutto androidi?o.o
-
Per quel poco che ne capisco credo che dipenda solo dalla radio (ovvero la baseband, almeno credo) che sulla 870 è la 404020 mentre sulla 919 (su cui si basano quasi tutte le ROM ics e successive) è la 404029. Ma radio e versione Android dovrebbero viaggiare separatamente. D'altra parte tutte le ultime ROM 4.1.2 Jelly Bean si installano sulla base 919 che una ROM ICS.
Comunque tornando alla FlyRazer v2.0.2 ti riporto un copia incolla (nella traduzione google) tratto da 4pda del cuoco della ROM pirrat
"8. (Wipe data / factory reset, wipe cache partition, advanced / Wipe Dalvik Cache) - should not be done, the firmware will do everything for you."
Io ho seguito sia le dritte di Mastrdonie che quelle di Pirrat e il risultato è stato di non riuscire ad installarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastrndonie
Quale rom esclusiva tutto androidi?o.o
Si chiama HonorSyle, non linko per evitare "incidenti diplomatici" :D
La sto testando da un paio di giorni e ad essere sincero non mi sembra affatto male. Unici nei ravvisati, il solito problema della luminosità automatica (che sembra proprio irrisolvibile nelle rom ICS-based) e, almeno per quel che pare a me, solità dispendiosità a livello di consumi della batteria.
-
ah la rom di raffbulgaro :) la proverei, ma non ho + l honor :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastrndonie
ah la rom di raffbulgaro :) la proverei, ma non ho + l honor :/
T R A D I T O R E ! ! ! :D :D
a cosa sei passato nel frattempo? :)
-
amoi n821, cinafonio a 200 euro (di marca, non clone, anche se il design è stile htc) rotfl con jelly bean, miui v4 ufficiale (e spigne che una meraviglia :O ), lewa os e continuo supporto su 4pda, bbsanzhi e casa madre.La rom del cell in se è una aosp, Dual core con 1gb di ram, doppia sim e schermo da 4.5 pollici qhd ips( risoluzione non elevatissimal, anche se lcd si comporta egregiamente, e il qhd gli permette di andare a scheggia, sia su ics che su jb).. ha 981 mb di ram in totale (visti dal sistema), l avevo preso come tramite, prima dei prossimi intel dual o quad core, ma si è rivelato essere un telefono talmente tanto buono (fotocamera a parte. Il cell in se è fantastico, ma la fotocamera fa schifo, stile honor gb), da tenerlo come main finquanto dura. Ce ne sono altri con schermi hd, ma il procio ne risentirebbe a mio parere. Se questo va, non comprerò mai + telefoni costosi. Altrimenti, torno ad htc, l unica marca che non mi ha mai deluso. Cmq sono sempre qui a da una mano finquanto posso :)