Uhm....interessante...sarei tentato di farti un paio di domandine in merito ma lo farò in privato visto che scivolerei pesantemente nell'OT :D
Visualizzazione stampabile
Uhm....interessante...sarei tentato di farti un paio di domandine in merito ma lo farò in privato visto che scivolerei pesantemente nell'OT :D
Ragazzi ci ho provato tante volte anche con la guida che mk avete mandato, su quel forum ho scaricato GB, l'ho messo sulla scheda sd, ho cliccato tasto su+tasto giu e power pero mi da sempre la versione ICS. Aiutatemi ragazzi!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Scusa ma il file ke hai scaricato l'hai estratto e messo nella cartella dload?intendo il file UPDATE.APP
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho estratto il file, poi c'era la cartella dload,l'ho presa e poi trasferita nella scheda sd.
Ciao ragazzi vorrei fare il root del mio u8860 con firmware 2.3.6 ma non riesco a scaricare il file Fertxter.rar dal link che c'è nella guida di questa sezione.
potete rimettere il link del download oppure dirmi da dove lo posso scaricare? grazie anticipatamente...
che versione di gb hai? se hai la b870 non serve quel programma..
non so quale sia xke non so dove vederlo...cmq c'è ancora il firmware originale
Buongiorno a tutti..riprendo questa discussione perche anche io vorrei solamente rootare il mio honor con 2.3.6 e b879 di fabbrica senza flashare nulla..
Ma non ho ben capito quale procedura sia la piu corretta...grz a chi di dara una dritta!!!
Un saluto a tutti,
premetto che ho un huawei u 8860 da luglio 2012 e che non ho mai messo mano al cellulare.
Il mio problema è iniziato ieri quando ho ricevuto ed installato un nuovo aggiornamento passando dalla versione 2.3.6 alla 4.0.3 ( se non erro la COOB924 )
Noto subito una grafica più leggera e dei cambiamenti che a dirla tutta non mi piacevano, opzioni spostate visibilita differente e dulcis in fundo l'agenda, oggetto che uso moltissimo, non funziona, non mi è stato possibile reistallare la vecchia agenda dal bekaup, spazio insufficiente e se provo, per esempio, ad impostare un promemoria ricorrente ogni lunedì alla 8.00 anziche scrivere un solo promemoria per ogni lunedì me li scrive uno per ogni giorno della settimana ed a ogni settimana che passa lo stesso promemoria si ripere due volte al martedi, tre volte al mercoledi......e cosi facendo mi trovo dopo un paio di mesi con sei/sette promemoria identici per ogni giorno della settimana; senza parlare che tutti gli appuntamenti che avevo già scritti per diversi mesi e che non ho potuto reinstallare.
A questo punto chiedo "SE " è possibile e come reistallare la versione precedente e dove trovare il relativo file. :bd:
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi
Salve a tutti, sono da pochi giorni un (felice) possessore di questo smartphone e naturalmente una delle prime operazioni che ho voluto eseguire su di esso era quello di rootarlo, premetto però che ho lasciato e desidero lasciare, per ovvi motivi, la versione firmware già installata al momento dell'acquisto, ovvero la Gingerbread 2.3.6 (build: U8860V100R001GBRC306B879)
Ho seguito passo passo la guida in rilievo sul Forum ([guida] root huawei honor gb/ics), solo che, arrivato al punto 3, l'update è fallito al secondo step dandomi infatti un messaggio di errore tipo: "Firmware update, step 2/2, Update failed", con tanto di rettangolino giallo di avviso e punto esclamativo nero al centro, fortunatamente mi è bastato rimuovere la batteria e ri-avviare il device per far tornare tutto apposto; mi è sorto quindi un dubbio che preferisco levarmi prima di provare metodi alternativi e rischiare di rompere definitivamente il prodotto: dato che io ho la versione stock già installata e non ho modificato niente, volevo sapere se fosse necessario eseguire il punto 2 della citata guida (cartella "dload" e file "UPDATE.APP", il quale, tra l'altro, è il passaggio che mi ha causato il nominato problema), oppure potevo procedere direttamente con il root tramite SuperOneClick.
Grazie in anticipo a chi risponderà.