CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 223
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HinataYamamoto
    So che questa sarà la 35698esima discussione su come rootare Huawei Honor, ma il mio caso esula da ogni altro trattato nei thread di questo ed altri forum, perciò sono costretta a scrivere.

Ho provato a rootare il mio dispositivo in tanti modi diversi: su Linux, Windows (7 o 8), con APK o da notebook; ma dopo aver installato drivers e software di ogni tipo, ancora non ne vengo a capo. La guida che terrò come riferimento è questa . Quando collego il device al notebook non viene rilevata né la memoria interna né la esterna, cosa che mi fa bloccare il tutto.
    Qualcuno sa dirmi come risolvere?

Versione di Android: ICS 4.0.1
    Sistema operativo del notebook: Linux Ubuntu 13.10

Ciao HinataYamamoto,hai fatto quello che c'é scritto qua https://www.androidiani.com/forum/hu...or-gb-ics.html ,wcusami ma per vedere la memoria interna e esterna del cell,lo devi mettere in archivio di massa,tiri giù la tendina del cell e clicchi su l'icona usb!!!

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

2.  
    HinataYamamoto
    Guest
    Predefinito

Non sono stata abbastanza precisa. Ho attivato la modalità USB e anche la debug mode (quando fosse necessario), ma niente. E comunque in questo caso non ha senso parlare di modalità USB e/o Debug, dal momento che con la cosiddetta "schermata rosa" (raggiunta con Vol up+Vol down+Power on) non c'è nulla del genere, ma tutto dovrebbe essere rilevato automaticamente.
    Ultima modifica di HinataYamamoto; 15-11-13 alle 18:39

EVA01
    Guest
    Predefinito

Non sono stata abbastanza precisa. Ho attivato la modalità USB e anche la debug mode (quando fosse necessario), ma niente. E comunque in questo caso non ha senso parlare di modalità USB e/o Debug, dal momento che con la cosiddetta "schermata rosa" (raggiunta con Vol up+Vol down+Power on) non c'è nulla del genere, ma tutto dovrebbe essere rilevato automaticamente.

Ciao HinataYamamoto,hai installato HiSuite?
    Perché vai in pink screen per rootare il cell,stai sbagliando,se vuoi fare il root per ICS o GB ci sono i programmi appositi!!!
    In info telefono che versione ti esce?
    Se hai la B924 o superiore non ti compare nulla in pink screen,perché il bootloader é bloccato solo fino alla B919 cinese ti fa vedere la cartella Image,cioé bootloader sbloccato!!!

HinataYamamoto
    Guest
    Predefinito

Ed una volta installato HiSuite, come dovrei continuare?

EVA01
    Guest
    Predefinito

Ed una volta installato HiSuite, come dovrei continuare?

Ciao Hinata,allora 1 volta installato HiSuite sul pc,collega il cell da acceso,ti si installerà anche nel cell,poi ti scarichi il programma per il root o per GB o ICS dal link che ti ho messo sopra,lo scompatti dove vuoi e apri run.bat e fai il root!!!

HinataYamamoto
    Guest
    Predefinito

L' ho già provato, non funziona (vedi OS del mio notebook).

EDIT: Dunque, nessuna soluzione?
    Ultima modifica di HinataYamamoto; 16-11-13 alle 15:43

EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao Hinata,hai provato con 1 altro Pc,anche da 1 tuo amico o a cambiare cavo?

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HinataYamamoto Visualizza il messaggio
    L' ho già provato, non funziona (vedi OS del mio notebook).

EDIT: Dunque, nessuna soluzione?
    Ciao Hinata,se hai ancora il pc con linux vai qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1552038 scorri la pagina fin dove c'é scritto Root e trovi quello per te!!!
    P.s:ho messo qui perché in pn non eri reperibile!!!
    Ciao!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho da poco installato la rom cyanogenmod 10.1 sul mio cellulare.. Durante l'utilizzo mi compare una schermata con un titolo "invia" sotto sta scritto "annulla" sotto poi c'è un tasto con scritto "non consentire mai". Quando compare questa schermata la rete cellulare si disattiva da sola e non riesco più ad attivarla inoltre se premo il tasto indietro scompare la schermata e rimango senza rete impedendomi di chiamare, inviare messaggi, e usare il 3G, se invece premo "non consentire mai" si riavvia il cell. Dopo qualche minuto poi avviene la stessa cosa.. Come devo fare? Per maggiori chiarimenti allego uno screenshot della finestra che si apre : IMG-20131211-WA0014.jpg

Grazie in anticipo del vostro aiuto!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Monto la medesima rom da tempo e non mi è mai accaduto un errore del genere che, da quanto vedo, personalmente non ha alcun senso, tuttavia ti consiglio di farti un backup dei dati, una bella pulizia totale ed infine di riflashare la rom a smartphone completamente pulito; spero di esserti stato utile e fammi sapere se è servito a qualcosa.

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio