Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come mai dopo aver installato questa rom non riesco più a flashare altre rom?
ottengo sempre errore update failed!! ho provato sia con b919 che con b870 !
non si riesce ad installare la recovery e non riesco nemmeno con la downgrade version
disponibile sul sito emotionui !
Voi che dite??
-
Ciao hai provato a riscaricare la b939? Forse durante il download si é corrotta. Prova a fare il downgrade facendo prima da recovery un wipe cache e wipe data e dopo downgrade da recovery
-
Ci voleva una patch perché la recovery non si poteva installare pur mandando il cel in pink screen.
Quindi per chi ne avesse bisogno:
installare prima la versione downgrade b939 (scaricabile dal sito ufficiale);
poi installare la patch http://www.android-hilfe.de/attachme...a-ru-dload.zip;
e successivamente installare qualsivoglia rom stock per poi metterci la recovery :)
Grazie a gaetano per l'interesse ;)
-
-
prova la cyano di herna! i dati con la 3 funzionano.
http://forum.frandroid.com/topic/157...-by-herna-422/
-
Ho installato la emotion e fin quan nessun problema.
come ottenere nuovamente i permessi di root?
-
Ho provato ad installare la ROM e devo dire che è una scheggia! Ma purtroppo non mi rileva la connessione internet mobile! Però chiamate e SMS vanno bene! Ho Wind, qualcun altro ha avuto questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da TaffyTaffy
Tu hai mai avuto problemi per quanto riguarda la connessione 3G?
Io ho Wind come operatore, ma la connessione internet non va, al contrario delle chiamate e SMS..
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Io l'ho installata a mia sorella con sim 3 alcuni mesi fa e non le ha mai dato problemi, qualche settimana fa ho provato sul mio sempre con una sim 3 e stessa promozione e solamente dolphin riusciva a navigare, tutte le altre app invece no.. Quindi non ti saprei aiutare..
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da TaffyTaffy
Io l'ho installata a mia sorella con sim 3 alcuni mesi fa e non le ha mai dato problemi, qualche settimana fa ho provato sul mio sempre con una sim 3 e stessa promozione e solamente dolphin riusciva a navigare, tutte le altre app invece no.. Quindi non ti saprei aiutare..
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
Solo Dolphin? O.o Strano... E il resto tipo Gplay o Whatsapp non andavano?
Hai configurato gli APN o li hai lasciato come default?
By Ferra ;-)