Senza dubbio, unica cosa come scrivevo in apertura del topic mancano alcune appena HUAWEI, ma in fatto di leggerezza è stupenda come ROM
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Senza dubbio, unica cosa come scrivevo in apertura del topic mancano alcune appena HUAWEI, ma in fatto di leggerezza è stupenda come ROM
Salve, ho provato la rom e devo dire che è davvero eccezionale.. l'unica cosa che vorrei sapere è se c'è un modo per poter aggiungere la barra in alto con i collegamenti rapidi quando si fa scorrere il menù a tendina!
Prova Power toggles :-)
Qualcuno ha mai provato la CyanogenMod 7.2.0 RC1.0? Io ho cercato un link per il download ma non l'ho trovato...
Se qualcuno l'ha mai provata, sa dirmi com'è a livello di gestione della RAM? (RAM libera al primo avvio, senza applicazioni installate)
Mi piacerebbe sapere anche se è stabile oppure crashano le app, reboot continui e roba del genere...
E magari mi farebbe piacere avere il link visto che non lo trovo :)
Grazie in anticipo, ciaooo! :D
hai guardato qui? Google Tradutor
eh già.. come riottenere i permessi di root sulla emuli??? qualcuno ha idea se funzioni la normale procedura per ics visto che cmq la emui non è altro che ics?
Il metodo di root è lo stesso per le altre ICS confermo.
:-)
Le ho provate diverse per non dire tutte!!
La migliore è assolutamente questa AOKP
goo . im /devs/zyr3x/honor/aokp_u8860_unofficial_May-10-13.zip
dopo averla installata mettete anche le google apps
goo . im /gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Il telefonino va una scheggia!
Ciao
AOKP l'ho provata, la RAM non è niente male, ma come al solito non va la videocamera, cosa che uso moltissimo. quindi l'ho disinstallata... (non vanno neanche le app fotocamera di terze parti)