Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,ho pensato dato che manca la tendina delle notifiche,nessuno ha provato ad installare il file più piccolo della b924ita UPDATE_CUST.APP tramite dload(pinkscreen)perché flashando tramite forceupload(power+vol su+vol giù)solo il file più grande della b924ita,non aveva le notifiche nella tendina,non so se funzionerà sul firmware norvegese,fatemi sapere!!!
1 saluto a tutti!!!:):):)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Alla fine sono riuscito a far partire internet, dovevo cambiare un parametro negli APN! La ROM è fantastica! <3
Dopo aver cambiato 21 ROM diverse da quando sono con questo telefono, finalmente ho trovato quella perfetta!
CONSIGLIATA A TUTTI!!!
Peccato che non riceva aggiornamenti, ma è ottima lo stesso!
-
che parametro hai modificato ?
-
Ho cancellato tutti gli APN esistenti, e gli ho riscritti copiandoli dal sito della Wind. Poi ho messo in modalità aereo e l'ho tolta per far partire correttamente la SIM. Se ancora non funziona riavvia il telefono.
Comunque qualcuno mi può consigliare un'applicazione per fare gli screenshot visto che non di può?
-
per installare la cobalt va bene se il cell è rootato con recovery ed ha gingerbread B886 ??????????
-
Ciao ragazzi, ho questo cellulare da quasi un anno ma mi sono avvicinato solo oggi per la modifica in quanto un amico con l's2 mi ha detto di provare Cyanogen... Andando sul sito ufficiale pero non trovo niente... ci sono rom per telefoni veramente penosi ma per questo no.. mi sapreste dare un consiglio su cosa magari scaricare e una mini guida magari? Visto che i messaggi precedenti sono molto vecchi.. grazie a tutti!
-
Ciao, io stò provando Aopk in versione unofficial, purtroppo il nostro cellulare è già vecchio ed ha un problema che lo limita tantissimo cioè la poca ram. Quindi col passare del tempo è stato un po' abbandonato. Se hai la base b919 cinese puoi usare rom da ICS in avanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ombra
Ciao, io stò provando Aopk in versione unofficial, purtroppo il nostro cellulare è già vecchio ed ha un problema che lo limita tantissimo cioè la poca ram. Quindi col passare del tempo è stato un po' abbandonato. Se hai la base b919 cinese puoi usare rom da ICS in avanti.
Ah ho capito... Peccato.. Cmq non penso di avere la base cinese, anche se non so come capirlo, l'ho comprato in italia se può essere d'aiuto però ;)
-
Dove si trovano gli apn per Wind nn li trovo sul sito
-
Ciao a tutti ragazzi a breve devo installare una custom sull'honor di un amico. Come batteria come va? E un'altra cosa la qualità delle foto è migliore o peggiore alla ics stock?
Poi una domanda per ferra 1996. Potresti linkarmi anche in privato dove hai acquistato la batteria maggiorata e se noti un riscaldamento particolare rispetto all'originale e come ti trovi ad esempio la durata rispetto sempre all'originale?