Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danielsopra
I metto il tuo link nella mia discussione e tu ti lamenti, per favore ti faccio gia pubblicità se vuoi nn la faccio
Ciao Danielsopra,hai capito male io non parlavo della Cyanogenmod di GUNDUL46,ma della Shendu 4.1.2 se vai qui https://www.androidiani.com/forum/hu...-1-2-a-52.html al post#518 vedi il link e la data,non voglio prendermi i meriti di nessuno anzi,voglio aiutare chi ha problemi con il nostro device!!!:):):)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Quarda che nn cel'ho con nessuno :) , cmq ok
-
piombo71 credo che la versione di shendu che hai trovato tu e quella trovata da me sono diverse, tu hai provato ad installare quella trovata da te ? se si sai anche chi l'ha fatta ???
-
Quote:
Danielsopra
piombo71 credo che la versione di shendu che hai trovato tu e quella trovata da me sono diverse, tu hai provato ad installare quella trovata da te ? se si sai anche chi l'ha fatta ???
Ciao Danielsopra,allora io le ho provate tutte le Shendu,questa é l'ultima che hanno fatto e ti posso dire che l'ho tolta quasi subito,perché mi surriscaldava troppo il cell e troppi riavvii in 1 giorno,forse perché ho troppe app non so,comunque se vuoi ti do il link del sito dove le trovi tutte www.shendu.com!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Ok, alla fine le shendu nn sono buone per huawei honor :)
-
adesso inserisco il link al 1 post (grazie piombo)
-
L'apk e molto piu semplice da usare anche un po limitato rispetto al metodo manuale , a breve provero asphalt 8
-
Ciao vorrei fare anche io questa configurazione, qualcuno mi può indicare come posso fare? Perchè io sono poco esperto di queste cose...
-
Comincia cn installare l'apk e settare le varie impostazioni a tuo piacimento
-
Quote:
Danielsopra
Comincia cn installare l'apk e settare le varie impostazioni a tuo piacimento
L'ho istallato ma ogni volta che cerco di cambiare qualche set mi blocca l'applicazione e la stacca